Incidente Alessia Marcuzzi: soccorso immediato per lei | Nessuno ha potuto evitarlo

Alessia Marcuzzi incidente
Alessia Marcuzzi – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Incidente in diretta per Alessia Marcuzzi, nessuno ha potuto aiutarla in quanto è successo tutto all’improvviso. Ecco che cos’è successo alla nota conduttrice che ha fatto preoccupare (e alcuni ridere) il suo pubblico.

Alessia Marcuzzi è la nota conduttrice, attrice, influencer e imprenditrice di 51 anni che da decenni ha fatto innamorare il suo pubblico con la sua bellezza e la sua simpatia. Nonostante le critiche che spesso riceve, la conduttrice va avanti a testa alta e prosegue la sua vita lavorativa e non, con la stessa allegria di sempre.

Impegnata con la conduzione del suo Boomerissima, la Marcuzzi pare si stia preparando ad un nuovo programma, sempre da mamma Rai, dal 2024. Diciamo che Alessia continua a rimanere sulla cresta dell’onda, anche se con quell’incidente avvenuto in diretta ha lasciato tutti i fan senza parole. Ecco che cos’è successo.

L’incidente di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi, non è al centro delle scene soltanto sul lavoro, ma anche in famiglia, in quanto non rinuncia mai a passare del tempo con i suoi cari. E’ molto legata a tutti loro, oltre ad essere una brava mamma. Pur di rendere la vita dei figli il più serena possibile, la showgirl ha fatto di tutto per poter mantenere un rapporto civile con i suoi ex, nonché padri dei suoi “bambini” e da quello che vediamo spesso sui social, pare esserci riuscita a pieno.

La Marcuzzi è molto attiva sui social e se c’è un compleanno da festeggiare dei suoi familiari, non si tira mai indietro, motivo per cui non stupisce il fatto che qualche giorno fa, ha dedicato un post intero alla cugina Valentina, che compiva gli anni. Con degli scatti amarcord, in perfetto stile “boomer”, Alessia ha dedicato queste dolci parole alla sua “cugi”: “Auguri cugi mia, ti voglio tanto bene…Trovo solo foto di noi più giovani, ma tanto siamo sempre uguali vero? Auguri!”. Ovviamente i suoi follower si sono uniti agli auguri con centinaia di messaggi pubblicati in bacheca.

Avrà trovato 10 euro?

In merito a “quell’incidentino” in diretta, normalmente, quando qualcuno fa una caduta come quella che ha fatto Alessia Marcuzzi durante la puntata di Boomerissima, i familiari, per sdrammatizzare, le avrebbero chiesto se avesse visto 10 euro? Povera Alessia, durante la sua danza improvvisata, è scivolata improvvisamente sotto gli occhi dei presenti. La reazione di Fabrizio Biggio è stata immediata, il quale è corso immediatamente a soccorrerla.

Appena terminata la musica, un’Alessia acciaccata ha dichiarato: “credo di avere degli ematomi sulle ginocchia. Ma essendo ballerina, i ballerini sono un po’ acciaccati, e vanno avanti lo stesso…”, ha ironizzato la professionista. Fortunatamente a parte qualche livido, si è risolto tutto nel migliore dei modi.