Simona Ventura minaccia la famosa showgirl: solo bugie | Tensione alle stelle

Simona Ventura contro la showgirl
Simona Ventura – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Simona Ventura è sempre stata molto diretta, lo sappiamo bene. Per questo non stupisce il fatto che abbia voluto rimproverare la showgirl per quelle sue parole, a detta sua, sbagliate e non vere.

Super Simo è molto impegnata in questo momento, in quanto non solo conduce insieme a Paola Perego, il programma Rai, Citofonare Rai2, ma frequenta anche le lezioni di ballo per prepararsi al meglio alle varie esibizioni a Ballando con le stelle.

Tra un impegno e l’altro, Simona Ventura però, non rinuncia ai suoi appuntamenti lavorativi e apparizioni pubbliche, nonchè i pranzi con la sua super famiglia allargata. Durante un evento molto importante, organizzato da una famosa rivista, la conduttrice ha “bacchettato” la famosa showgirl, in merito a quella dichiarazione che ha rilasciato che proprio non è piaciuta a Simona.

Simona Ventura e le parole contro la showgirl

In merito all’ultima puntata trasmessa di Ballando con le stelle, abbiamo visto come Simona Ventura, sia una potenza non solo alla conduzione, ma anche nel ballo. Finora Simona e Samuele Peron risiedono stabilmente ai primi posti della classifica, ottenendo anche una standing ovation dal pubblico presente, dopo la loro esibizione perfetta. Purtroppo la sua collega e amica, Paola Perego ha perso durante lo spareggio e ha dovuto così abbandonare il set di Milly Carlucci

A rimanere in gara per il momento oltre Simona e il suo futuro marito, Giovanni Terzi, ci sono anche Antonio Caprarica, Sara Croce, Teo Mammucari, Carlotta Mantovan, Wanda Nara e Lorenzo Tano. Non ci resta che attendere il 2 dicembre per sapere cosa succederà nella prossima puntata di Ballando con le stelle.

Simona Ventura rimprovera Heather Parisi
Simona Ventura contro Heather Parisi – Fonte: Instagram – Newscinema.it

I voti di Simona

In merito all’invito di cui vi parlavamo prima, Simona Ventura è stata chiamata da Vanity Fair a partecipare al suo evento di punta, nel quale la conduttrice, un pò come i giudici di Ballando, con una paletta alla mano, ha dovuto dare un voto ai vari colleghi che le venivano indicati. Quando è arrivato il turno di Heather Parisi, Super Simo è stata molto contrariata dalla showgirl, ribadendo di non volerle dare nessun voto. Ecco che cosa ha dichiarato in merito: “nemmeno una paletta, semmai una palettata in testa. Ha detto delle cose anche di Amici che era tutto organizzato, io ero anche giudice come lei e non c’è niente di organizzato…”.

La Ventura quindi ha “bacchettato” la Parisi, per via di quelle dure parole rilasciate nei confronti del talent di Maria De Filippi, Amici, che ha costretto Mediaset a sporgere denuncia contro l’ex ballerina. Ad ogni modo, Simona Ventura ha poi proseguito nell’assegnazione delle votazioni, rilasciando commenti e aneddoti su ognuno dei protagonisti, che sono sembrati molto interessanti.