Sono giorni importanti per IT Capitolo 2, il secondo capitolo dell’horror IT tratto dal romanzo omonimo di Stephen King. Il cast è impegnato nelle riprese del film e adesso fa il suo debutto online una bella foto di gruppo.

IT Capitolo 2: il cast “adulto” riunito

Nelle scorse settimane vi abbiamo dato molte informazioni sul cast che si stava assemblando per IT Capitolo 2. Eccoli finalmente in una foto tutti insieme. Non sappiamo in che contesto siano, ma immaginiamo che stiano leggendo insieme la sceneggiatura.

IT Capitolo 2, il cast riunito

Da sinistra a destra, possiamo vedere Jessica Chastain (Beverly Marsh), James McAvoy (Bill Denbrough), Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), Jay Ryan (Ben Hamscomb), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Bill Hader (Richard Tozier), e Andy Bean (Stanley Uris).

Si tratta del cast principale, molti altri attori sono stati aggiunti a questi e ovviamente manca il cattivo del film, il pagliaccio ballerino Pennywise interpretato da Bill Skarsgard. Nella foto mancano anche Xavier Dolan e Will Beinbrink, Teach Grant e Jess Weixler.

Nel film saranno presenti anche i giovani attori che hanno preso parte al primo capitolo andato benissimo al box-office. Molto probabilmente la loro presenza è legata a dei flashback che vedremo in questo secondo attesissimo capitolo.

IT Capitolo 2: il film

Il regista del film è Andy Muschietti che è stato subito confermato per questo sequel.

Il gruppo del club dei perdenti dovrà affrontare ancora il terribile pagliaccio in uno scontro finale. I bambini visti nel primo film a quanto pare appariranno ancora tramite dei flashback.

IT: Capitolo 2 sarà nei cinema americani dal 6 settembre 2019. La data per l’Italia non è stata ancora ufficializzata. Per il primo film, l’Italia fu penalizzata dalla distribuzione poiché gli spettatori videro il film con un mese di ritardo rispetto a quasi tutto il mondo. Speriamo che la situazione non si ripeta.

Fonte: lrmonline.com