La riconosci? É un’attrice bellissima: la foto coraggiosa é virale

Claudia Pandolfi
Riconoscete chi è l’attrice in questa foto horror? – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Avete riconosciuto a chi appartiene questa foto horror? Non ci crederete mai, ma si tratta di una bellissima e amatissima attrice italiana. Continuate a leggere per scoprire la sua identità.

A guardare questa foto, come prima impressione si ha l’idea che si tratti di uno scatto di un film horror. Eppure, niente di tutto questo. La protagonista di questa immagine inquietante e non troppo apprezzabile, è un’attrice italiana molto amata dal pubblico. Essendo figlia d’arte, solo negli anni ’90, ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della recitazione. A partire dal 1998, invece la sua popolarità ha spiccato il volo, quando viene scelta per entrare a far parte della serie tv Un Medico In Famiglia, entrata nel cuore della gente.

Tra Rai e Mediaset, a partire dal 1998, l’attrice misteriosa salta da un set all’altro, portando a casa interpretazioni in linea con la sceneggiatura e amalgamandosi perfettamente al resto del cast. Un altro grandioso successo per la sua carriera, arriva nel 2002 quando viene scelta per interpretare il commissario Giulia Corsi nella serie Distretto di Polizia, fino al 2005.

Il rapporto con Paolo Virzì

Oltre a districarsi tra una serie tv e un’altra, l’attrice misteriosa che vedete nella foto con del sangue sui denti, viene notata anche dal mondo del cinema. Importante per la sua carriera, il film La prima cosa bella diretto da Paolo Virzì, nel quale interpreta il ruolo di Valeria, la sorella minore di Valerio Mastandrea. Una storia molto intensa e commovente che le regala la prima candidatura ai David di Donatello e ai Nastri d’Argento.

Sicuramente se c’è un regista al quale questa attrice dovrebbe dire ‘grazie’ nella sua vita professionale è sicuramente Paolo Virzì. A distanza di un bel po’ di anni dal primo film, il cineasta toscano la sceglie per prendere parte al film Siccità nel 2022. Grazie a questa interpretazione, per lei arriva la seconda candidatura ai David di Donatello come Miglior attrice protagonista.

Claudia Pandolfi
Claudia Pandolfi dal dentista – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Claudia Pandolfi e la foto horror

Visti tutti gli indizi lasciati precedentemente, molti di voi avranno indovinato subito l’identità dell’attrice misteriosa. Signore e signori, stiamo parlando di Claudia Pandolfi, nome e volto amato dal pubblico italiano, grazie alla sua partecipazione in serie tv di grande successo. Certamente vederla in questa situazione con la bocca spalancata e del sangue in bocca, non è un grande spettacolo per i suoi follower di Instagram.

I divertenti commenti scritti nel post, si sposano alla perfezione con quanto scritto da Claudia Pandolfi, decidendo di postare una foto del genere forse per strappare un sorriso: “Il motivo di questa.. Non descriverei, ma meglio rispondere subito alla domanda: cos’è? Trattasi di igiene dentale e quelle cose lì.”