Gossip
La tragedia di Dave Bautista: un uomo senza vita sulla porta di casa | Come è successo

Dave Bautista- newscinema.it
Dave Bautista è probabilmente uno degli attori più controversi di Hollywood: dall’essere un don giovanni alla sua trasgressiva vita da wrestler, nasconde il dolore di una tragedia. Ecco cosa gli è successo.
Dave Bautista è uno dei pochi wrestler professionisti che sono riusciti a liberarsi dal proprio personaggio e trasformare quella fama in una carriera cinematografica di successo, il che non vuol dire che si sia mai lasciato alle spalle il mondo del wrestling.
È una delle migliori star d’azione di Hollywood e un attore molto richiesto riconosciuto in tutto il mondo; per molti, però, sarà sempre Bautista e se questa è la sua eredità, ce ne sono sicuramente di peggiori da avere che essere una delle più grandi attrattive della WWE da anni. Di recente lo abbiamo visto nel thriller Bussano alla Porta di cui potete saperne di più guardando il video qui sotto.
È facile dire che qualcuno come Dave Bautista abbia una bella vita, ma in gran parte è stato lui a trovare il lato positivo della tragedia. Cresciuto povero, non ha avuto una direzione nella sua vita fino al wrestling, ha litigato con il suo datore di lavoro e ha avuto una vita personale tesa. Ha dovuto superare molti ostacoli per arrivare dov’è, e questo è encomiabile, ma quei tragici dettagli non dovrebbero essere ignorati.
Bautista ha assistito ad una violenza da bambino

Dave Bautista- newscinema.it
Dire che Dave Bautista ha assistito ad una violenza alla porta accanto di casa sua non è una metafora. È cresciuto a Washington, DC, durante l’apice dell’ondata di criminalità degli anni ’80.
Tutto il suo quartiere, dove è nato e cresciuto, era pericoloso, ma quel pericolo spesso si faceva strada così vicino che non aveva nemmeno bisogno di lasciare la propria casa. Attraverso la sua finestra, un giovane Bautista ha visto una folla di persone picchiare un uomo e quasi buttarlo giù da un cavalcavia.
Ha anche visto sua madre essere attaccata. L’ultima goccia è stata quando sua madre ha trovato un uomo colpito a morte fuori dalla loro casa. Ha chiamato la polizia e, mentre aspettava che arrivassero, ha notato i suoi figli che giocavano fuori e completamente impassibili davanti alla scena del delitto. Si rese conto che se i suoi figli potevano vedere un uomo morire senza battere ciclio, era ora di muoversi e traslocare tanto che la famiglia si è trasferita a San Francisco poco dopo.
Sicuramente un dettaglio da non trascurare. Potrebbe essere questo il motivo per cui il wresler ha scelto una carriera da stunt man, in cui deve fingere violenza e dolore?
Gossip
Altro che malattia: Pippo Baudo rompe il silenzio: “Tutti devono parlare”

Pippo Baudo – Newscinema.it (Foto: Ansa)
Molti avevano fatto previsioni preoccupanti sulle condizioni di Pippo Baudo, ma di recente il celebre conduttore tv è tornato a parlare in pubblico.
Pippo Baudo ha 86 anni e si è ritirato dalle scene da qualche anno, dopo una carriera di successo sul piccolo schermo. Re indiscusso della tv ha prestato servizio alle reti RAI da tempo immemore e ora si sta riposando per godersi un po’ di meritato riposo.
Tuttavia molti suoi fan e colleghi si sono preoccupati della sua salute, facendo ipotesi sulla sua condizione. Ma quando c’è bisogno Baudo torna a parlare, come in questo caso, per fare chiarezza e ricordare che lui c’è e continua a pensarla in un certo modo.
Il ritorno di Pippo Baudo
L’addio di Fabio Fazio alla Rai ha scatenato una serie di polemiche, ma anche riflessioni da parte dei suoi colleghi illustri che lavorano da anni tra radio e tv. Anche Pippo Baudo si è sentito in dovere di dire la sua sulla questione, per il rispetto e l’affetto che lo lega a Fazio.
“Ho seguito l’ultima puntata di #ctcf, mi è piaciuta moltissimo. Ho apprezzato la lettera della Littizzetto che condivido pienamente. Anche l’atteggiamento di Fabio Fazio è stato molto dolce, simpatico, invitante” ha detto Pippo Baudo all’Ansa come riportato da Cinguetterai. L’ultima puntata di Che Tempo che Fa è andata in onda con grande attenzione all’intervista con Anthony Hopkins.
“La Rai è di tutti gli italiani, al di là di ogni conduzione o convinzione politica.
Oggi c’è la tendenza a volerla controllare. Il servizio pubblico deve assicurare a tutti il diritto di parola, deve mettere sul tavolo tutte le carte, poi lo spettatore sceglie quelle che vuole” pic.twitter.com/wOrgZ1M3Xv— Cinguetterai (@Cinguetterai) May 30, 2023
La Rai è di tutti
“La Rai è di tutti gli italiani, al di là di ogni conduzione o convinzione politica. Oggi c’è la tendenza a volerla controllare. Il servizio pubblico deve assicurare a tutti il diritto di parola, deve mettere sul tavolo tutte le carte, poi lo spettatore sceglie quelle che vuole” ha aggiunto Baudo, mettendo i puntini sulle i.
Sicuramente il pubblico sentirà la mancanza di un professionista come Fabio Fazio e del suo programma che per anni ha regalato riflessioni interessanti, momenti divertenti e ironici, nonché intrattenimento intelligente.
Gossip
“Vince l’Isola dei Famosi”: allarme truffa per gli autori | Spunta il nome del vincitore

Ilary Blasi incredula – Newscinema.it
L’Isola dei Famosi è spesso al centro di polemiche da quando è iniziata e imperversano i dubbi sul fatto che il reality sia manovrato dietro le quinte.
Il pubblico del web spesso ha messo in discussione L’Isola dei Famosi nel corso delle puntate. Qualcuno ha ipotizzato che fosse manovrato dietro le quinte, altri hanno pensato che qualche naufrago avesse un trattamento di favore etc… Di solito molti programmi di questo tipo sono vittima di questi pensieri contrastanti ma spesso senza reali fondamenta.
Tuttavia l’ultima puntata del programma condotto da Ilary Blasi ha alimentato alcune polemiche, avanzando delle ipotesi sul fatto che il vincitore di questa edizione 2023 sia già stato deciso da qualcuno dei vertici Mediaset o della produzione e sia solo questione di tempo prima che venga fuori il nome.
Cosa pensa il pubblico
Girando per il web si possono avvertire gli stati d’animo del pubblico che segue fedelmente ogni puntata de L’Isola dei Famosi con attenzione e rigore. Fioccano ipotesi sul vincitore, come quella di Elle che suggerisce che Mazzoli sia stato raccomandato fino a oggi per qualche motivo.
“Praticamente ieri sera era una puntata dedicata a #mazzoli …più raccomandato di così non si può e tra l’altro lavora pure x una radio di #mediaset sarà la vittoria più scontata dell’ #isola…tra l’altro i teatrini con #noise hanno stufato e tutto na noia!” si legge in un tweet di Elle, una spettatrice fedele del reality di Canale 5.
Chi vincerà L’Isola dei Famosi 2023
In realtà il nome del vincitore dell’Isola dei Famosi 2023 ancora non è uscito fuori in nessun modo, ma le scommesse e le ipotesi sono all’ordine del giorno. Molti gridano al complotto o a qualche cospirazione per far fuori alcuni naufraghi e portarne avanti altri, ma è solo strategia di gioco.
Del resto sarebbe molto grave far vincere un personaggio per altri motivi se non quelli della gara, lasciando al pubblico lo scettro del comando per decretare chi si è conquistato la vittoria del reality dopo aver lottato per la sopravvivenza sull’isola dell’Honduras tra zanzare, fame e compagni di viaggio non sempre d’accordo.
Gossip
Addio’ Orietta Berti, non c’é stato niente da fare: tutti in lacrime

Lo sguardo basito di Orietta Berti – Fonte: NewsCinema.it
Niente sarà più come prima per la cantante Orietta Berti. A partire da settembre ci saranno importanti cambiamenti nella sua carriera.
La cantante Orietta Berti da qualche anno è diventata un personaggio super richiesto nel mondo della televisione. Oltre a parlare di ricette culinarie, qualche anno fa è stata scelta per partecipare al programma on the road, Tre Brave Ragazze, insieme a Sandra Milo e Marisa Laurito.
Parlando della musica invece, nel 2021 è stata la regina dei tormentoni estivi insieme a Fedez ed Achille Lauro con il brano Mille. Un momento che le ha donato una nuova linfa, una rinascita, tanto da aver portato Alfonso Signorini a sceglierla come opinionista del Grande Fratello Vip.
La svolta in Mediaset
Da quando è stata scelta fortemente dal conduttore e giornalista Alfonso Signorini, per Orietta Berti è iniziata una nuova fase della sua vita e della sua carriera. Insieme alla produttrice televisiva Sonia Bruganelli, hanno ricoperto con attenzione e qualche dose di giusta provocazione, il ruolo di opinioniste del reality show Grande Fratello Vip.
Ovviamente avere un contratto blindato con Mediaset può rappresentare un grande impedimento, nel partecipare a programmi Rai. È capitato che in alcuni casi, volti noti di Canale 5 abbiano preso parte a una trasmissione della Rai. Un esempio su tutti, Maria De Filippi insieme all’indimenticabile Maurizio Costanzo.

La cantante Orietta Berti – Fonte: Ansa Foto – NewsCinema.it
Un addio senza parole
La scorsa domenica è andata in onda l’ultima puntata della trasmissione Che Tempo Che Fa condotta da Fabio Fazio da oltre 21 anni. Una notizia che in molte persone ancora non sono riuscite a digerire. Il talk show della Rai ha visto divi di Hollywood, importanti personaggi del mondo della letteratura, della politica sedersi di fronte al conduttore per essere intervistati.
Oltre a questi momenti, ad essere entrato nel cuore degli spettatori, il famoso ‘tavolone’ nel quale erano seduti personaggi fissi e di passaggio. Tra le persone presenti, anche il nome di Orietta Berti, fino a quando non è stata scelta come opinionista al GF VIP. La cosa che però non è andata giù agli spettatori è stata la sua assenza durante l’ultima puntata. Molti utenti hanno scritto su Twitter: “Orietta Berti lo sa che non si siederà più al tavolone di Fabio Fazio?” Mentre altri, hanno fatto delle allusioni al cachet percepito in Mediaset piuttosto che alla Rai.
- Gossip3 settimane ago
Maria De Filippi, esce fuori la foto che smaschera tutto: ecco chi c’è adesso affianco a lei
- Gossip3 settimane ago
Don Matteo, il lutto improvviso ci ha spezzato il cuore: “Sapevo che era malato…”
- Gossip2 settimane ago
“Stesa in sala operatoria”: Iva Zanicchi, preoccupano le sue condizioni | Il triste annuncio poco fa
- Gossip3 settimane ago
Addio Luca Onestini, la notizia è sconcertante | Non doveva finire così
- Gossip3 settimane ago
Alessandra Amoroso non si nasconde più: la nuova fiamma ha questo volto | Bellissimi insieme
- Gossip2 settimane ago
“Non la vedremo più”: scatta l’allarme per Antonella Fiordelisi | Che paura
- Spettacolo3 settimane ago
Amadeus, sequestro del compenso per Sanremo: ecco cos’è successo
- Gossip2 settimane ago
Oriana Marzoli, altro che Daniele: insieme a lui è più felice che mai | È tutto vero, ecco le prove