A Zoomarine arrivano i pirati: Massimiliano Rodi per i 20 anni della prima avventura di Jack Sparrow

Pirati dei Caraibi - Newscinema.it2
Pirati dei Caraibi – Newscinema.it

I pirati arrivano a Roma per celebrare i 20 anni della ciurma di Jack Sparrow. Ad interpretare il celebre pirata un ospite d’eccezione. 

Presso lo Zoomarine sarà possibile trascorrere una giornata veramente indimenticabile insieme alla ciurma che tutti amano e da cui tutti vorrebbero farsi rapire per salpare nei mari dell’avventura. Pirati dei Caraibi: La maledizione della prima luna è stato un vero successo al botteghino. Anche se qualcuno non se ne sarà reso conto sono passati ben 20 anni da quando per la prima volta abbiamo conosciuto l’impavido e affascinante capitano Jack Sparrow e adesso si ha l’occasione di conoscerlo da vicino in una giornata veramente unica nel suo genere.

Una grande festa aperta a chiunque ne volesse prendere parte, per tutti i bambini appassionati di pirati, ma anche per tutti gli adulti che desiderano un incontro con l’italianissimo Jack Sparrow che si aggirerà per Roma. Il primo di una serie di eventi previsti al parco acquatico. Dopo i pirati, infatti, sempre alla Zoomarine alcuni protagonisti della serie di grande successo Mare Fuori, pronti per un live talk veramente emozionante e mai visto prima.

Un pirata speciale

Ad indossare le vesti del pirata Jack Sparrow questa volta sarà Massimiliano Rodi, l’apprezzatissimo performer che già diverse volte ha interpretato questo personaggio e che è pronto a tirare fuori la sua spada per sfidarti in duelli all’ultimo sangue.

Ad affiancare la sua speciale esibizione ci penseranno i tuffatori che eseguiranno delle mirabolanti acrobazie nelle vesti di alcuni dei pirati più amati di sempre come Capitan Uncino e molti altri ancora. Una giornata all’insegna dell’allegria con le famiglie che all’interno della Laguna dei Pirati potranno cimentarsi con le loro capacità di saccheggio, ma questa volta monete e lingotti, saranno di cioccolata!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Zoomarine Roma (@zoomarineroma)

Una giornata spettacolare

L’appuntamento è quindi il 16 settembre presso lo Zoomarine, alla ricerca delle mappe del tesoro con la Escape Room a tema, realizzata grazie agli esperti della fuga di Escape Room Anagnina. Inoltre non mancheranno il trucco bimbi oltre al divertentissimo torneo di Gara dei Nodi organizzato dagli esperti della Lega Navale di Ostia.

Zoomarine aspetta tutti voi adulti e bambini, con quest’ultimi che impareranno anche il valore del rispetto dell’ambiente e del riciclo della plastica per info e orari consultare il sito www.zoomarine.it.