Connettiti a NewsCinema!

Backstage e Curiosità

Live By Night, foto dal set con Ben Affleck e Zoe Saldana

Pubblicato

:

Il due volte premio Oscar Ben Affleck sta continuando con la produzione del suo prossimo lavoro da regista. Si tratta dell’adattamento del romanzo Live By Night di Dennis Lehane. Il protagonista di Batman v Superman: Dawn of Justice, è stato avvistato durante le riprese del film a Long Beach, in California con la sua co-protagonista Zoe Saldana lunedì scorso. È possibile vedere le foto qui di seguito!

Parte della serie di Lehane è il capitolo “Joe Coughlin“, tratto da Live By Night che è stato pubblicato nel 2012 con la seguente descrizione ufficiale: “Boston, 1926. I famosi anni 20 stanno ruggendo. Liquore scorre, le pallottole volano, e un uomo si propone di lasciare il suo segno nel mondo.” Il proibizionismo ha dettato il divieto ad una rete senza fine di distillerie sotterranee, spioni, gangster e poliziotti corrotti. Joe Coughlin, il figlio più giovane di un importante capitano di polizia di Boston, ha da tempo voltato le spalle alla sua educazione rigorosa e corretta. Ora dopo aver avuto un’infanzia passata a commettere piccoli furti, si è ritrovato ad avere una carriera di spicco in ambiente mafioso, lavorando per il boss più temibile della città. Nel contempo Joe si gode il bottino, le emozioni e la notorietà di essere un fuorilegge.

Ma la vita dedita al lato oscuro ha un prezzo pesante da pagare. In un tempo in cui gli uomini erano spietati e pieni di ambizioni, armati di contanti, alcol illegale, e pistole, battaglia per il controllo, non ci si può fidare di nessuno, né famiglia, né amici, nemici, né amanti. Al di là del denaro e del potere, anche la minaccia della prigione non spaventa, visto che il destino che sembra più probabile per questo tipo di uomini come Joe è una morte precoce. Ma fino a quel giorno, lui e i suoi amici sono determinati a vivere la vita fino in fondo. Joe si imbarca in un viaggio vertiginoso lungo la scala della criminalità organizzata che lo porta dal flash del Jazz Age Boston al luccichio sensuale del quartiere latino di Tampa nella piazza frizzante di Cuba. Live by Night è un film epico e avvincente con un cast eterogeneo di amici fedeli e nemici spietati, citazioni della Bibbia evangelista e i crudeli uomini del Klan, tutti in lotta per la sopravvivenza e per vivere un pezzo del sogno americano. Concentrato su una storia d’amore travolgente e una saga avvincente di vendetta, è un affascinante tour de force a base di tradimento e redenzione, con la musica e l’omicidio che fanno capire pienamente la vita di un’epoca passata, quando il peccato era motivo di festa e virtù nazionale. A completare il cast stellare ci pensano Elle Fanning, Sienna Miller, Chris Messina e Chris Cooper. Warner Bros. Pictures distribuirà il film nelle sale il 31 dicembre 2017.

Fonte: ComingSoon.net

Il mio amore più grande?! Il cinema. Passione che ho voluto approfondire all’università, conseguendo la laurea magistrale in Scienze dello spettacolo e della produzione multimediale a Salerno. I miei registi preferiti: Stanley Kubrick, Quentin Tarantino e Mario Monicelli. I film di Ferzan Ozpetek e le serie tv turche sono il mio punto debole.

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Backstage e Curiosità

IT: Capitolo Due, una nuova terrificante featurette con Pennywise

Pubblicato

:

foto generiche 43436.1200x675

Una nuova featurette di IT: Capitolo Due è stata rilasciata con il regista Andy Muschietti che promette di “aumentare la componente horror” mentre il romanziere Stephen King e il cast discutono di come il sequel pone i personaggi al centro, rendendolo una sorta di racconto “coming-of -age”.

Il cast di IT: Capitolo Due include James McAvoy (franchise di X-Men ,  Split ) nei panni di Bill, Jessica Chastain (Crimson Peak ,  The Martian) nei panni di Bev.erly, Bill Hader (Barry, Trainwreck) nei panni di Richie, Jay Ryan (Beauty and the Beast) come Ben e James Ransone (Generation Kill ) come Eddie, con Andy Bean (Here and Now) come Stanely Uris, Isaiah Mustafa come Mike, Teach GrantAltered Carbon ,  Damnation ) come Henry Bowers, Jess Weixler (The Son, Chained for Life) nel ruolo della moglie di Bill, Xavier Dolan (Boy Erased) nei panni di Adrian Mellon, Will Beinbrink nei panni di Tom Rogan e, ovviamente, il ritorno di Bill Skarsgård nei panni del pagliaccio Pennywise.

La seconda parte è scritta da Gary Dauberman dal libro di  Stephen KingMuschietti, ancora una volta, è al timone. IT ha  debuttato a settembre dello scorso anno per $ 123,1 milioni nel weekend di apertura, il weekend di apertura più alto di sempre per una versione di settembre, per una versione autunnale e per un film horror. Ha segnato solo $ 9 milioni dietro  Deadpool  per la seconda apertura più alta per un film classificato come R. Il film ha guadagnato oltre $ 700 milioni ai botteghini di tutto il mondo, rendendolo il film horror più redditizio di tutti i tempi.

IT: Capitolo Due arriverà nei cinema il 5 settembre.

Continua a leggere

Backstage e Curiosità

Shazam! il regista David F. Sandberg svela il suo cameo nel film

Pubblicato

:

Shazam!

Shazam! è pieno di sorprese, alcuna delle quali davvero difficili – se non addirittura impossibile – da rilevare. Questo fine settimana il regista David F. Sandberg del film Shazam! ha condiviso sul suo account Instagram un personaggio. Si tratta del gigante vestito da Coccodrillo Men.

Abbiamo tutti un supereroe dentro di noi, ci vuole solo un po’ di magia per tirarlo fuori. Nel caso di Billy Batson (Angel), gridando una sola parola – SHAZAM! – questo ragazzino adottivo di 14 anni può trasformarsi nella versione adulta del supereroe Shazam (Levi), per gentile concessione di un antico mago. Il cuore di un bambino all’interno di un corpo muscoloso da adulto – Shazam si diverte in questa versione adulta di se stesso facendo ciò che qualsiasi adolescente farebbe con i superpoteri: divertirsi con loro! Può volare? Ha una visione a raggi X? Può sparargli un lampo? Può saltare il suo test di studi sociali? Shazam si propone di testare i limiti delle sue capacità con la gioiosa imprudenza di un bambino. Ma avrà bisogno di padroneggiare rapidamente questi poteri per combattere le forze mortali del male controllati dal Dr. Thaddeus Sivana.

shazam director

Il cast include Asher AngelAndi Mack ) nei panni di Billy Batson, Djimon HounsouGuardiani della Galassia ) nei panni di The Wizard, e Mark StrongKingsman ) nel ruolo di Super-Villain Dr. Thaddeus Sivana. Il film vede anche la partecipazione di Jack Dylan GrazerIT ) come il migliore amico di Billy e l’ultimo appassionato di supereroi, Freddy, parte della famiglia adottiva che include Mary, interpretata da Grace FultonAnnabelle: Creation ); Darla, interpretata da Faithe HermanThis Is Us ); Eugene, interpretato da Ian ChenFresh Off the Boat ); e Pedro, interpretato da Jovan ArmandHawaii Five-0 ). Cooper AndrewsThe Walking Dead ) e Marta Milans (Killer Women ) interpretano i genitori adottivi Victor e Rosa Vasquez.

Diretto da David F. Sandberg da una sceneggiatura di Henry Gayden e Darren LemkeShazam! è uscito nei cinema di tutto il mondo.

 

Continua a leggere

Backstage e Curiosità

Hellboy, tante featurette che ci portano dietro le quinte del film di Neil Marshall

Pubblicato

:

hellboy

In occasione dell’uscita del tanto atteso Hellboy, all’interno di questo articolo potrete trovare due nuove featurette incentrate sul lavoro effettuato nel backstage del film. Hellboy uscito giovedì 11 aprile, senza dubbio, è tra i titoli più attesi del 2019. Ora non vi rimane che cliccare play sulle clip ed entrare nel mondo del diavolo rosso più famoso del cinema. Nella prima featurette, David Harbour  e gli altri interpreti raccontano la vita sul set di Hellboy, attraverso esclusive immagini da dietro le quinte.


Nella seconda delle due nuove featurette, il disegnatore Mike Mignola, creatore di Hellboy e in questo nuovo capitolo cinematografico anche sceneggiatore, insieme all’attore David Harbour, che interpreta l’eroe demoniaco più famoso della storia del cinema, parlano di come il nuovo film di Neil Marshall si ispiri al numero  “La caccia selvaggia”. Hellboy diretto da Neil Marshall, regista rivelazione dell’horror The Descent – Discesa nelle tenebre, il film è sceneggiato dal disegnatore Mike Mignola, ideatore della saga dei fumetti di Hellboy, che proprio pochi giorni fa ha festeggiato 25 anni dalla pubblicazione del primo numero.

In questa nuova avventura, che si prospetta decisamente dark e molto fedele ai fumetti come dichiarato dallo stesso Mignola, Hellboy sarà impegnato in una missione a Londra per fronteggiare l’antico spirito di una strega malvagia tornato sulla Terra dal mondo dei morti. Nel cast del film anche la bellissima Milla Jovovich (la saga Resident Evil, Zoolander 2), Ian McShane (John Wick 1, 2), Sasha Lane (American Honey) e Daniel Dae Kim (The Divergent Series: Allegiant).

La sinossi ufficiale: Hellboy è tornato ed è più indemoniato che mai nel reboot della saga tratta dai fumetti cult di Mike Mignola. Il leggendario supereroe demoniaco, detective del BPRD (Bureau for Paranormal Research and Defense) che protegge la Terra dalle creature soprannaturali che la minacciano, è chiamato in Inghilterra per combattere tre giganti infuriati. Qui scoprirà le sue origini e dovrà vedersela con Nimue, la Regina di Sangue, un’antica strega resuscitata dal passato e assetata di vendetta contro l’umanità. Hellboy dovrà cercare di fermare Nimue con ogni mezzo, in un epico scontro per scongiurare la fine del mondo.

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Agosto, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Settembre

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X