“Vietati i social”: l’ultimatum di Lory Del Santo al fidanzato | Perchè

Lory Del Santo
La showgirl Lory Del Santo – Fonte: Mediaset – NewsCinema.it

Lory Del Santo e quell’ultimatum al compagno Marco Cucolo: vietato usare i social. Continuate a leggere per scoprire per quale motivo.

Uno dei volti iconici del mondo dello spettacolo degli anni ’80 è sicuramente Lory Del Santo. La showgirl nota per i suoi flirt e le sue storie con uomini molto più giovani di lei, è stata vittima anche di gravi disgrazie. A partire dalla perdita dei due figli, per Lory Del Santo non è stato sempre facile mostrarsi sorridente agli occhi del pubblico.

Nonostante sia nota per aver dei compagni più giovani, ormai da anni il suo nome viene accostato a quello del napoletano Marco Cucolo. Al momento della scelta di farvi vedere in pubblico insieme, non sono mancati dei commenti acidi e pieni di livore, senza senso.

La storia tra Lory Del Santo e Marco Cucolo

Da quando Lory Del Santo ha dichiarato di provare un forte sentimento per Marco Cucolo, i riflettori dei programmi Mediaset, sono stati su di loro per moltissimo tempo. Spesso ospiti di Barbara D’Urso e Silvia Toffanin, Cucolo si è mostrato molto legato alla donna, non solo a parole.

Quando la Del Santo purtroppo perse il figlio più grande, fu proprio Marco a restarle accanto per non farla sentire da sola. Un bellissimo gesto e dimostrazione di quanto sia forte il loro legame, nonostante le male lingue.

Lory Del Santo e Marco Cucolo
Lory Del Santo insieme al fidanzato Marco Cucolo – Fonte: TPI – NewsCInema.it

L’ultimatum al fidanzato Marco Cucolo

Queste belle considerazioni, tuttavia, sono rimaste un po’ in sospeso quando Lory ha trovato qualcosa di strano sul cellulare del fidanzato. Incredula nell’aver scoperto questa notizia, pare che Marco abbia avuto delle distrazioni non di poco conto, anche se solo attraverso delle chat sui social.

Ad aver attirato l’attenzione di Cucolo era stata una ragazza milanese, impiegata in uno studio di chirurgia estetica. A quel punto, è stato inevitabile il coinvolgimento di Lory, la quale senza battere ciglio, mise il fidanzato davanti a una sola regola: niente più utilizzo dei social.