Luca Argentero wow: pubblica una foto e in pochi minuti manda in tilt IG

Luca Argentero manda in tilt i suoi fan con quello scatto
Luca Argentero – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Luca Argentero con quello scatto ha mandato in tilt tutto Instagram, in quanto i suoi follower sono rimasti “pietrificati”. Questo è il potere dell’attore, basta poco per lui e i suoi fan “svengono”. Ecco che cos’è successo.

E’ un attore molto amato e seguito, i film e le fiction dove recita, stanno ottenendo dei successi sempre importanti, in quanto la sua recitazione, come sempre è sopraffina. Stiamo parlando di Luca Argentero, il quale oltre alla bellezza, ha dimostrato al mondo di essere anche un bravissimo attore di talento.

I suoi fan, soprattutto le fanciulle, lo seguono fin dai tempi del Grande Fratello, diciamo che Luca ha fatto innamorare di sé molti follower, per questo non stupisce il fatto che dopo aver postato quello scatto amarcord, il popolo del web si sia…agitato! Ecco che cos’è successo.

Lo scatto di Luca Argentero

Luca Argentero ama condividere con i suoi follower i momenti più salienti della sua vita, anche se come sappiamo benissimo tutti, è molto geloso della sua privacy, motivo per cui condivide e non condivide, diciamo così. Per esempio, non tutti sanno che l’attore ha una sorella, Francesca, più piccola di lui di due anni, con la quale è molto legata fin dall’infanzia, anche se durante l’adolescenza, vittima l’atteggiamento di quel periodo, si erano un pò allontanati, come ha rivelato la stessa Argentero junior.

Fortunatamente poi sono cresciuti e tutto è tornato più bello di prima, anche perché si sa, l’amore tra fratelli è (dovrebbe essere) uno dei legami più sinceri che esistono. Ad ogni modo, da poco, abbiamo visto i due fratelli Argentero insieme, in quel progetto per bambini che tanto ha emozionato i fan. In pratica è uscito il loro libro, Stella Stellina. Una dolcissima avventura di Nina & Dudù, nato dall’idea di zia Francy di fare un regalo ai suoi nipoti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luca Argentero (@lucaargentero)

Il tuffo nel passato

Luca Argentero dunque è un figlio devoto, un  fratello maggiore, un marito, un padre di famiglia, un grande attore, uno scrittore (da poco) e anche un sex symbol all’italiana. Ed è proprio su questa sua ultima (ma non per questo meno importante) dote, che si basa il nostro articolo. Il nostro “doc preferito”, ha postato una foto di lui a 16 anni, con indosso l’iconica collanina che si usava negli anni ’90, facendo così fare un viaggio nei ricordi a chi quegli anni li ha vissuti in prima persona.

Vi inseriamo il post qui sopra, in modo che possiate farvi un’idea del perché quella foto ha mandato “in tilt” tutto il popolo di Instagram in pochi minuti. Ovviamente quel giovane Argentero ha generato diversi “scompensi” e post ironici tra i suoi fan, come per esempio quello scritto da una follower, quotato dalla maggior parte dei presenti: “Abbiamo guardato tutto tranne la collanina”.