Màkari 3, anticipazioni: cosa succede nella seconda puntata

Màkari 3 anticipazioni seconda puntata
Màkari 3 – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Ecco cosa succederà nella secondo puntata della terza stagione di Màkari. Interessanti colpi di scena terranno i telespettatori “incollati” al televisore minuto dopo minuto. 

Makàri è una fiction Rai che sta riscuotendo notevole successo, grazie alla trama accattivante. Diretta da Michele Soavi e liberamente tratta dai romanzi di Gaetano Savatteri, la storia ruota attorno al giornalista Saverio Lamanna (Claudio Gioè), il quale tornato nel suo paese, Macari, dopo essere stato licenziato a Roma, dopo aver compiuto un’imprudenza, decide di tornare alla sua grande passione. Tornerà infatti a scrivere e inoltre si improvviserà investigatore, insieme all’amico Giuseppe Piccionello (Domenico Centamore) e la studentessa di architettura Suleima (Ester Pantano).

Makàri è entrata subito nel cuore dei suoi fan, motivo per cui è giunta alla terza stagione, regalando un susseguirsi di colpi di scena, che mantengono sempre “alto” l’interesse del pubblico. Ecco svelate le anticipazioni della seconda puntata che sta per approdare in televisione.

Cosa succederà nella seconda puntata di Màkari 3?

Prima di proseguire, qualora vi trovaste in Sicilia o pensate di recarvici per le prossime vacanze estive, volevamo parlarvi delle zone più suggestive, dove la fiction è stata girata. I fan più accaniti potrebbero trovare gratificante il fatto di visitare di persona i luoghi di una delle fiction poliziesche più amate di sempre. La prima tappa che sicuramente non potrete non inserire nel vostro itinerario, riguarda il golfo di Macari, un paradiso naturale dalla sabbia soffice e l’acqua del mare limpida, dove si trova la dimora di Lamanna.

Poi il ristorante che sorge tra i faraglioni di Scopello, punto di ristoro di Marilù, l’amica di Saverio e ancora la Valle dei Templi di Agrigento, le saline di Trapani e la Riserva Naturale dello Zingaro, tutti luoghi visti nella fiction. 

Anticipazioni della seconda puntata di Makari 3
Il cast principale di Màkari – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Un omicidio inaspettato

Tornando a noi, la prima puntata della terza stagione di Màkari 3 è andata in onda domenica 18 febbraio, qualora ve la foste persa, potrete trovare la replica sul portale di Rai Play. Risolto il primo caso, Saverio si troverà nuovamente invischiato con un omicidio che ha radici nel passato. Da qui in poi saranno svelati alcuni SPOILER, motivo per cui, qualora non voleste conoscerli, vi consigliamo di terminare qui la vostra lettura.

Come dicevamo, Lamanna è stato chiamato per fare da moderatore a Gibellina, una località che a causa del forte terremoto scoppiato nel 1968 è stata distrutta. La conferenza a cui prenderà parte lo scrittore, doveva essere un momento commemorativo, il quale però verrà interrotto da quell’inaspettato omicidio ai danni di Leone, l’organizzatore dell’evento. Saverio dovrà così indagare insieme ai suoi, scoprendo che questa storia è strettamente collegata al famoso terremoto avvenuto anni prima.