Mara Venier tuona e vuota il sacco: “Via dalla Rai” | Scintille dietro le quinte

Mara Venier tuona e vuota il sacco
Mara Venier – “Fonte: Screenshot Video Rai” – Newscinema.it

Mara Venier tuona e vuota il sacco. Sfogo eclatante, via dalla Rai e volano le scintille dietro le quinte per la conduttrice. Il clima è veramente molto teso e i follower sono in rivolta, non tutti la pensano alla stessa maniera.

In Rai ultimamente non si può più stare tranquilli e Mara Venier lo sa molto bene, la quale tuona e vuota il sacco furiosa. Via dalla Rai e resta impassibile a queste dichiarazioni, volano scintille dietro le quinte.

Il web è scatenato dopo questa storia, c’è chi sostiene la Venier e chi le va contro, insomma il solito caos mediatico che si genera dopo ogni evento eclatante. Non si sa come finirà questa volta e soprattutto che decisione prenderà Zia Mara, la quale sembra abbastanza irremovibile.

Piovono scintille dietro le quinte per Mara Venier

Per ricaricarsi da tutte queste polemiche che a breve vi sveleremo, Mara Venier prende per la gola non solo suo marito, ma anche i suoi follower. Da poco rientrata a Roma dalle vacanze estive, la conduttrice ha mostrato la “cena dietetica” a detta sua, che ha preparato a suo marito. Con il paesaggio stupendo di Roma alle spalle, i due sposini si preparano ad assaporare: “Pasta con le zucchine, polpette, burro, rosmarino, una bella insalatona e poi gelato di tutti i gusti e di tutti i tipi”, elenca Mara nel video social.

Suo marito per nulla turbato “dalla dieta” che gli ha imposto la moglie ha così replicato, mentre si apprestava a baciare la Venier sulla fronte: “Sì, sì, mangio tutto: pasta e anche le polpette”.

Ha già trovato la sua erede?

Mara Venier, rilascia un’interessante dichiarazione in merito al nome della sua possibile sostituta, nella prossima edizione di, Domenica In. Come ha più volte dichiarato la conduttrice, questa stagione dovrebbe essere l’ultima che conduce lei, in quanto ha deciso che è giunto il momento per lei di godersi la sua famiglia, lontana dal lavoro.

Così le hanno chiesto cosa pensasse dell’idea di lasciare il posto a Barbara D’Urso in Rai: “Io voglio molto bene a Barbara, siamo amiche da tanto e credo che sia una grande professionista…Ci siamo scritte…Credo che possa lavorare in Rai, può lavorare ovunque…”.

Dietro le quinte dei social ovviamente sono esplose scintille, con follower che ammirano la Venier per le sue parole: “Bello! Finalmente una donna che parla bene di un’altra donna. Ce ne fossero!” e con altri che le urlano: “Via dalla Rai”. Si placherà mai questo astio sui social? Chi può dirlo!