Giorgia Meloni cambia look e tutti la imitano: irriconoscibile | Una donna nuova senza Giambruno

Giorgia Meloni cambia look
Giorgia Meloni – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Giorgia Meloni ha cambiato il suo storico look e adesso tutti la copiano. Il Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana, non solo governa il Paese, adesso, è diventata anche, guru di moda.

A prescindere dalla fazione e dai propri ideali politici, Giorgia Meloni dal 22 ottobre 2022 è diventata il Presidente del Consiglio dei ministri della Repubblica Italiana. Per la prima volta nella storia del nostro Paese, una donna ha permesso all’Italia di fare un passo avanti verso quella modernità, che per molti aspetti è ancora molto lontana (non parliamo ovviamente di scelte politiche ma di parità di genere).

Ma come si dice, meglio un passo alla volta, piuttosto che stare sempre fermi. La Meloni per il ruolo che ricopre è sempre al centro dell’attenzione, motivo per cui anche il suo look estetico deve essere sempre impeccabile. A tal proposito, Giorgia, ha sfoggiato una nuova pettinatura che tanto è piaciuta a chi la guardava da casa e adesso tutte glielo vogliono “copiare”.

Il look di tendenza di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni attualmente non è soltanto al centro dell’attenzione per il suo nuovo look e per le sue scelte politiche, delle quali non parleremo in quanto non è di nostro interesse addentrarci in questo caos di decreti, bonus, tagli e chi più ne ha più ne metta. Ma anche per tutto il guazzabuglio nella quale il premier è caduta, dopo il caso Giambruno.

Fabrizio Corona qualche giorno fa ha riportato sulla sua pagina social, Dillinger News, un fatto che ha diviso l’opinione pubblica. A detta sua: “…la Meloni e Giambruno non si sono mai lasciati…il Presidente del Consiglio quando rientra nella sua dimora romana, trova i suoi cari…e soprattutto Giambruno, che non se ne è mai andato…”. Ovviamente prendete questi rumors con le pinze, in quanto non c’è stata nessuna conferma o smentita ufficiale dai diretti interessati, quindi non si sa quale sia la verità.

C’è da dire che la Meloni e Giambruno hanno comunque una figlia, a prescindere dal loro rapporto amoroso, quindi è normale che si vedano. Ad ogni modo, attendiamo ulteriori notizie in merito al pettegolezzo del giorno.

Nuovo look Giorgia Meloni
Giorgia Meloni nuovo look – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Nuovo taglio, nuovo stile

A prescindere dalla vita privata di Giorgia Meloni, che come ricorda la parola, dovrebbe appunto rimanere tale, la Premier, sotto suggerimento del suo parrucchiere di fiducia, Antonio Pruno, ha cambiato look, optando per un taglio di capelli più fresco e sbarazzino. Ecco che cosa ha dichiarato il noto hair style a Rai Radio 1, al programma, Un Giorno da Pecora: “Alla premier Meloni ho cambiato look… le ho tagliato i capelli per 15 cm, con un colore biondo leggermente più freddo…”, passando dal liscio “spaghetti” a morbide onde che le solcano il viso.

Dopo le sue prime apparizioni pubbliche sono già molte le clienti che chiedono a Pruno di replicare su di loro il taglio di Giorgia Meloni: “stamattina sono già venute tre nuove clienti che mi hanno portato appositamente la sua foto…”.