MasterChef che figuraccia, ex concorrente beccato nel ristorante stellato: “Mangiava con le mani”

Masterchef - Newscinema.it
Masterchef – Newscinema.it – Fonte: Web Search

Ex concorrente di Masterchef beccato in un ristorante stellato, ma la figuraccia è proprio dietro l’angolo. Ma che combini? 

Masterchef è uno dei programmi più attesi dei palinsesti televisivi italiani. Un programma in cui dei ragazzi appassionati di cucina, mettono in mostra la loro bravura, mostrando la preparazione a livello culinario.

I severi, anzi severissimi giudici sono pronti a spronare i ragazzi durante tutto il cammino che li porterà ad essere i nuovi Masterchef italiani. Darsi battaglia tra i fornelli è indispensabile considerando il premio in palio per il vincitore.

La scorsa stagione di Masterchef è stata vinta da Edoardo, l’eccentrico driver che in passato viveva in Germania e che consegnava pizze per vivere. Vive da solo da quando era ancora giovanissimo, ma proprio di recente ha dichiarato di sentirsi solo e sopraffatto dal successo che ha ottenuto con il programma di cucina.

Per poter vedere la nuova edizione del programma, ci vogliono ancora alcuni mesi, occorre pazienza per i telespettatori non vedo l’ora. I giudici sembrano essere stati tutti confermati, nonostante si credeva fortemente che uno di loro avrebbe lasciato, invece per Masterchef, squadra che vince non si cambia ed eccoli che si stanno già preparando.

L’ex concorrente e la sua figuraccia

Un ex concorrente molto amato dal pubblico, ma anche particolarmente apprezzato dai giudici, ha di recente pubblicato un post sulla sua pagina Instagram mostrando di aver realizzato un suo grande sogno. Finalmente ha potuto mangiare in un ristorante stellato e che ristorante.

Si tratta di Villa Crespi di Antonino Cannavacciulo. L’ex concorrente invece è Bubu. Chi segue il programma si ricorderà del talentoso giovane ragazzo di Vico Equense (come Cannavacciulo), che si era fatto notare per la sua bravura. La scorsa edizione non è stata vinta da lui, per un soffio.

L’accusa

Bubu ammette che quello di mangiare in quel posto era un grande sogno per lui, una definizione che non è piaciuta a molti che lo hanno accusato di avere sogni poco importanti. Poi c’è chi lo accusa che “mangiava con le mani“, ed è vero, si vede chiaramente.

Come è possibile notare, le portate che ha davanti il ragazzo sono tutte perfette da gustare con le mani e non avendo posate sul tavolo, probabilmente il modo corretto di gustare queste prelibatezze è realmente questo, provare per credere.