Che fine ha fatto Cristina Parodi? Da regina di Canale 5 all’oblio più totale, eccola oggi a 59 anni

Che fine ha fatto Cristina Parodi?
Cristina Parodi – “Fonte: Screenshot Video Mediaset” – Newscinema.it

In molti si sono chiesti che fine abbia fatto Cristina Parodi, in quanto la sua carriera a Mediaset è stata molto lunga e in seguito è come se fosse sparita dalle scene. Cerchiamo di capire insieme che cosa sta facendo adesso.

Cristina Parodi è uno di quei volti che gli italiani in passato avrebbero descritto come parte integrante di Mediaset. “Dove c’è Barilla c’è casa”, recitava il noto spot, che poteva essere tranquillamente cambiato, fino a un po’ di anni fa in, “Dove c’è Mediaset c’è Cristina Parodi”. Famosa non soltanto per il suo ruolo di giornalista al Tg5, ma anche per quello di conduttrice di Verissimo. Prima di Silvia Toffanin, la padrona indiscussa del programma era senza dubbio lei.

Fin da sempre, la Parodi è stata definita dai suoi fan come rassicurante, in quanto il suo modo di esporre i fatti era molto diverso dai canoni di oggi. Ecco sicuramente se Pier Silvio Berlusconi cercasse una conduttrice per la quale la parola trash non sia mai esistita, con Cristina Parodi dormirebbe su 7 cuscini. Poi ad un certo punto è sparita dalle scene e in molti si sono chiesti dove sia finita la nota conduttrice oggi? Cerchiamo di scoprirlo insieme.

Le sorelle Parodi

Non solo Cristina Parodi è stata la regina indiscussa di Canale 5 e se vogliamo dell’impero Mediaset, ma anche sua sorella Benedetta non scherza. Nonostante anche lei adesso si sia allontanata dall’emittente del Biscione, la sorellina di Cristina ha proseguito la sua carriera televisiva con i suoi programmi di cucina passando da La7 a Real Time con il medesimo successo e picchi di ascolti.

Probabilmente non tutti se le ricorderanno, ma le sorelle Parodi sono state entrambe al timone dei Tg, Cristina su Canale 5 e Benedetta su Italia 1. Ma ovviamente il tempo passa e quello che sembrava certo, ora è totalmente mutato, come le carriere lavorative delle due. A parte il nuovo lavoro della Parodi maggiore, del quale vi parleremo a breve, l’unica cosa che non è cambiata nella sua vita è l’amore per la sua famiglia, non solo quello per sua mamma e i suoi fratelli, ma anche quello per suo marito Giorgio Gori e per i suoi figli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Cristina Parodi (@criparodi1)

Nuova vita

Sono in molti i fan che si sono chiesti che fine abbia fatto Cristina Parodi, in quanto è passata dall’essere veramente una colonna portante di Canale 5 e di tutta Mediaset, all’allontanamento totale dalle scene televisive. In realtà, la conduttrice è felice della sua nuova attività di moda portata avanti sui social, la quale le permette di esprimere quella passione, cioè la moda, che per anni ha messo da parte, per via del suo precedente lavoro.

Come aveva dichiarato in una passata intervista a Verissimo, l’ex e la nuova conduttrice Silvia Toffanin si erano fatte una bella chiacchierata, parlando anche di questo: “Mi sto concentrando molto sul sociale…Dopo tanti anni, la tv non mi manca”. Che dire, la Parodi ha trovato il suo nuovo baricentro lavorativo e pare proprio esserne soddisfatta al 100%.