Matteo Paolillo, in concerto dopo l’esclusione da Sanremo: dietro le quinte una coppia di Mare Fuori

Matteo Paolillo in concerto insieme a due colleghi tra il pubblico
Matteo Paolillo – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Matteo Paolillo è attualmente in concerto e a sostenerlo due amici e colleghi di Mare Fuori. Sono stati pizzicati dai fan in mezzo al pubblico e l’entusiasmo li ha pervasi sui social, ecco di chi stiamo parlando.

In quanti conoscono Matteo Paolillo? Vi vediamo già alzare la mano in numerosi, in quanto il giovane è uno dei protagonisti della fortunata fiction Rai, Mare Fuori, la quale ha spopolato in questi anni. La prima puntata è andata in onda nel 2020 e da allora il successo che ruota attorno a questa storia non si è più fermato, in quanto i protagonisti sono diventati dei veri e propri fuoriclasse, seguiti da milioni di utenti sui social e in televisione.

Paolillo, nella fiction interpreta Edoardo Conte, diventando molto presto uno dei personaggi più amati della storia. Ma il 28enne salernitano, non è soltanto un attore conclamato, ma è anche un cantante che sta spopolando con la sua musica. Conosciuto con il nome d’arte di Icaro, con i suoi brani, sta facendo cantare tantissimi fan, tra cui due suoi colleghi di Mare Fuori, i quali hanno deciso di sostenerlo ad uno dei suoi concerti.

Due ospiti speciali al concerto di Paolillo

Matteo Paolillo, sta riuscendo a fondere senza troppi problemi la sua carriera di attore con quella di cantante, collaborando addirittura con la Rai, per alcuni brani presenti nella fiction di Mare Fuori. Voci di corridoio davano il giovane in lizza tra i partecipanti di Sanremo, voce poi smentita, dall’attuale lista dei partecipanti. Ecco che cosa ha dichiarato l’attore in merito a questa storia: “Mare Fuori mi ha fatto crescere. Sanremo? Ci andrò solo quando sarò pronto per quel palco”.

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale invece, fino a qualche mese fa, i suoi fan erano sicuri che la sua relazione con Alessia Fendi con la quale viveva una storia d’amore già da diverso tempo, procedeva a gonfie vele. Il brano però che l’attore avrebbe dedicato al suo concerto alla collega Ludovica Coscione, ha insinuato il dubbio tra i fan, i quali pensano che con la Fendi sia tutto finito. In molti in realtà sperano di vederlo insieme alla collega, commentando quel gesto con queste parole: “Se fosse fidanzato non l’avrebbe mai fatto”. Ovviamente questi sono solo rumors per ora, in quanto nessuno dei diretti interessati ha mai né confermato né smentito tale voce, che circola da un pò di tempo sui social.

Eh si, sono proprio loro

Rumors a parte, Matteo Paolillo sta facendo furore con il suo, Come Te Tour, con il quale si sta esibendo in diverse città. Tra le sue ultime apparizioni, quella svoltasi all’Atlantico di Roma, ha generato molto scalpore. Non solo per la sua voce e per le sue canzoni che quelle le conosciamo già, ma per i due ospiti che sono stati pizzicati tra il pubblico, a sostegno dell’amico e collega.

Stiamo parlando di due volti celebri di Mare Fuori, Nicolas Maupas e Valentina Romani, i quali hanno sicuramente contribuito a rendere magico, il grande momento dell’amico. Ovviamente i fan sono “impazziti” sui social e in molti hanno commentato con gioia questa notizia.