Mediaset: coppia storica alla deriva | Spuntano i dettagli della crisi

Mediaset - fonte_adobe - newscinema.it-
Mediaset – fonte_adobe – newscinema.it-

Storia coppia di Mediaset sembra essere alla deriva. Ecco che spuntano quelli che sono i dettagli della rottura tra i due. 

Detto tra noi, al pubblico quello che piace sono le storie d’amore. Avete presente quando due persone si incontrano, si conoscono, si innamorano e tutti, ma proprio tutti sono convinti che staranno insieme per sempre? Ecco, questo è quello che piace al pubblico.

Le storie d’amore che sembrano poter durare per sempre, forse si contano sulle punta delle dita. Moltissime le love story che nascono tra i personaggi dello spettacolo, ma sono poche quelle che poi realmente continuano a lungo. Alcune di esse finiscono in un tempo così breve che non si ha nemmeno modo di comprendere cosa stia succedendo.

Ovviamente quando poi, una coppia di lunga data si lascia, i loro fan cadono in una profonda crisi. Come un castello di carte che cade alla prima folata di vento, anche le storie più consolidate sembra possano avere una fine, a provarcelo sono stati Totti e Ilary, chi lo avrebbe mai detto che sarebbe andata a finire in quel modo.

Perchè si dice che “l’amore non è bello se non è litigarello”, ma quando poi si litiga un po’ troppo, lì iniziano a sorgere i primi problemi. Il mondo dello spettacolo ci ha insegnato che anche le coppie che sembrano indissolubili possono separasi. Ecco una nuova coppia che sembra essere in crisi.

Coppia Mediaset in profonda crisi

L’amore con il passare degli anni può cambiare e si possono aprire delle crisi veramente inattese. A parlare questa volta è una delle coppie del mondo della TV più amata in assoluto. Nessuno di sarebbe aspettato un racconto di questo genere proprio da loro.

Stiamo parlando di Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli. I loro fan ricorderanno che i due si erano conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello, si erano innamorati e fuori dall’ambiente televisivo avevano costruito la loro famiglia. Oggi però divertono i fan con il racconto di come l’amore, negli anni sia cambiato.

Katia e Ascanio - fonte_web - newscinema.it
Katia e Ascanio – fonte_web – newscinema.it

Un venerdì sera diverso dal solito per la coppia

No, tranquilli, nessuna crisi tra i due, semplicemente Ascanio su Instagram ha litigato un episodio che potrebbe accumunare un grande numero di coppie che stanno insieme da molti anni. I due, si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello e hanno avuto 2 figli. Ascanio racconta di come i due trovino a volte, difficoltà per trovare tempo per loro.

Mi presento davanti a mia moglie senza nulla indosso e le dico: “Abusa del mio corpo”… Come è andata a finire? Male perché lei mi ha risposto: “Quanto è bellA miA marito. Mi ha ammosciato tutto, nel vero senso della parola….“. Questo il racconto di Ascanio, insomma, un ordinario venerdì sera di una coppia insieme da 20 anni.