Sonia Bruganelli lo ha fatto sparire: spuntano le prove | Divisione totale sulla decisione

Sonia Bruganelli - fonte_web - newscinema.it
Sonia Bruganelli – fonte_web – newscinema.it

Sonia Bruganelli ha deciso e lo ha fatto sparire per sempre, adesso ci sono le prove. Sulla decisione la divisione risulta essere totale. 

Che Sonia Bruganelli sia una donna risoluta e in grado di decidere in maniera veloce ed immediata quale sia la cosa più giusta da fare, quello lo sapevamo già. Tra poco la rivedremo su Canale 5 come nuova opinionista de L‘Isola dei famosi. Il reality che si gioca in Honduras, vedrà tra i protagonista lei, come opinionista e Vladimir Luxuria come presentatrice.

Dopo che negli ultimi mesi si erano susseguite una serie di ipotesi su quella che potesse essere la nuova presentatrice dell’Isola, è finalmente arrivata la decisione finale. Alla conduzione non ci sarà più Ilary Blasi, ma Vladimir, ex opinionista e ora al timone del reality stesso.

Ma proprio mentre tutto sembra essere pronto per l’edizione di quest’anno, ecco che Sonia prende una decisione molto importante. Ma cosa ha fatto? Le foto comparse sul web non lasciano dubbi, ma in pochi sono contenti della sua scelta.

Cosa ha fatto Sonia Bruganelli? Da adesso in poi dovrà dirgli definitivamente addio. Un vero peccato però, nessuno ci credeva, ma lo ha fatto veramente.

Sonia Bruganelli lo ha fatto sparire

Classe 1974 Sonia, un’opinionista televisiva, una produttrice e un’imprenditrice. Insomma, una donna di grande successo, che in questi anni si è fatta notare per il suo spirito battagliero. Fino allo scorso anno era opinionista del Grande Fratello, ma quest’anno invece, prenderà posto negli studi dell’Isola dei Famosi.

Sarà al fianco di Vladimir Luxuria e la aiuterà nella conduzione di questa nuova edizione del programma. Intanto l’ex moglie di Paolo Bonolis, ha detto addio a un suo segno distintivo. Si è sottoposta a un piccolissimo intervento che ha diviso i suoi fan. Sonia ha rimosso il neo che aveva al di sopra del labbro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi)

Il pubblico si divide

Non tutti i suoi fan sono contenti di questa decisione. C’è chi, ad esempio, si mostra entusiasta della sua decisione e le dice “era ora“, che invece, non è proprio soddisfatto, affermando che quel neo dava un aspetto unico al suo volto. Ovviamente non mancano i soliti moralisti e coloro che vogliono sempre insegnare qualcosa, dicendo che “non sempre va bene togliere i nei“.

Insomma, l’opinione si divide, ma in fondo è sufficiente che lei stia bene con se stesso. Il resto, poco conta.