La madre di Greta offende una famosissima showgirl: body shaming davanti a tutti

La mamma di Greta offende la nota showgirl
Marcella Bonifacio e Greta Rossetti – Fonte: Instagram – Newscinema.it

E’ nuovamente caos al Grande Fratello, ma questa volta non soltanto dentro la Casa tra i vari inquilini ma anche fuori. Con una storia social, abbiamo letto di quella offesa che la madre di Greta Rossetti, Marcella Bonifacio ha rilasciato contro una nota showgirl.

Se all’interno del Grande Fratello si creano i gruppi capitanati molto spesso da persone che sono andate in conflitto tra loro, queste diatribe proseguono anche fuori la Casa, con i vari parenti, amici e follower che spalleggiano i loro beniamini, prendendo le loro parti anche sui social.

E’ il caso di Marcella Bonifacio, mamma di Greta Rossetti, la quale ha pubblicato una storia social dove offende una famosissima showgirl, per aver, a detta sua, offeso sua figlia. Il caos è degenerato dopo queste sue parole. Ecco che cos’è successo di preciso.

Marcella Bonifacio contro la nota showgirl

Apriamo un attimo una breve parentesi, sappiamo che siete impazienti di capire cosa sta succedendo nella famiglia della Rossetti, ma volevamo raccontarvi gli eventi più importanti, successi nella puntata del Grande Fratello di San Valentino. Per chi se lo fosse perso, il reality ha riottenuto la doppia messa in onda settimanale. Dunque, abbiamo visto Mirko Brunetti tornare all’interno della Casa, nella quale starà per qualche giorno, per chiarire con la sua ex, Perla Vatiero e forse anche con l’altra sua ex, Greta Rossetti e anche per aiutare psicologicamente una ormai provata, Beatrice Luzzi.

Inoltre Vittorio ha avuto un breve confronto con la Luzzi e la Rossetti e Signorini ha parlato delle condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi, il quale è stato colto da un secondo malore nel giro di poco. Tra le tante cose abbiamo scoperto che Stefano è stato quello meno votato, quindi entrato di diritto nella categoria dei gieffini eliminabili, mentre i nuovi nominati della settimana sono stati Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares e Sergio D’Ottavi e infine abbiamo assistito alla sorpresa organizzata dal fidanzato della Olivieri.

Litigio in corso

Dopo questo breve riassunto dei fatti più salienti che si sono svolti nella puntata di San Valentino al Grande Fratello, è ora di tornare al discorso iniziale. Cos’è successo vi starete chiedendo? In pratica, la new entry, Simona Tagli ha avuto un forte diverbio con Greta Rossetti, alla quale ha urlato: “Tu lavori solo con le tue curve, a mia figlia non insegnerei mai a giocare su più ruoli.. a mia figlia insegno ad essere precisa e diretta…”.

Dopo queste dichiarazioni, la mamma di Greta, Marcella Bonifacio, si è infuriata con la showgirl, alla quale ha dedicato un messaggio social molto diretto, come riportato dalla pagina Twitter di Biccy. Il suo sfogo prosegue, chiedendo al Grande Fratello di farla entrare nella Casa: “Fatemi entrare in casa per 10 minuti, le sistemo io. Non permetto che si parli così di mia figlia. Una ragazza di 25 anni e due vecchie si permettono di parlare. Fatemi entrare o fate uscire mia figlia…”. Come finirà questa storia?