“Mi violentava”: l’incubo di Nina Moric | L’ex modella racconta tutta la drammatica verità

L'incubo della famosa modella per la violenza subita dal padre
L’incubo della modella – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

La famosa modella ha vissuto per molto nell’incubo e nella paura, è stata violentata dal padre e finalmente ha avuto il coraggio di raccontare a tutti quella triste verità. Sono parole veramente terribili quelle che ha pronunciato.

Nina Moric qualche anno fa è riuscita a raccontare la verità su quell’incubo vissuto, è stata violentata dal padre e dopo quell’episodio riprovevole, ha iniziato ad avere diversi problemi fisici e psichici. Oggi forse capiamo molte più cose su di lei.

Non ci sono parole per definire una tale situazione, in quanto fatti del genere non dovrebbero accadere. Un padre dovrebbe proteggerli i figli e non fare loro del male. Non ci sono parole per descrivere quello che deve aver passato la showgirl oggi una donna adulta con del vissuto tormentato alle spalle.

Il racconto strappalacrime della famosa modella

Dopo queste parole rivelate a distanza di così tanti anni, veramente capiamo più cose sull’atteggiamento mostrato dalla nota modella. Quei problemi di droga, quelle manie psichiche, la difficoltà a trovare un compagno per la vita, insomma, ogni pezzo del puzzle finalmente va al suo posto.

Non importa se sono passati anni da quel giorno orribile, la donna si porterà dietro questo fardello pesante per sempre e se non troverà la giusta dimensione per affrontare il problema, rischierà di vivere per sempre una vita a metà. Non sarà sicuramente facile per lei, questo è sicuro.

Nina Moric e il racconto shock sulla sua adolescenza
Nina Moric a Verissimo (Fonte: Video Mediaset/ Verissimo) – Newscinema.it

L’adolescenza rubata

Nina Moric, diversi anni fa, aveva rivelato, in un’intervista a Silvia Toffanin, negli stanzini di Verissimo, che quando era un’adolescente, suo padre l’ha violentata spesso, per questo finiva sovente in ospedale. In oltre aveva iniziato a manifestare problemi di autolesionismo e anoressia. Perché riparliamo di nuovo di questa intervista, che a breve vi riporteremo, chiederete voi?

Perché vista la sua recente dichiarazione sui problemi di salute avuti, tra cui l’intervento di emergenza al seno sinistro infetto e al fatto di essere rimasta senza l’affetto di nessuno, probabilmente dopo queste parole, saremo tutti un po’ meno duri con la Moric, nonostante gli errori commessi.

Leggiamo le sue parole: “Da ragazza sono stata violentata da mio padre…Da bambina sono finita in ospedale molte volte per colpa di mio padre che mi violentava. Negli anni ho avuto problemi di autolesionismo e anoressia perché pensavo che quel che era successo fosse colpa mia…”.