“Sto soffrendo”: allarme grave per Ornella Vanoni | La cantante chiede aiuto

Ornella Vanoni sta soffrendo, la cantante chiede aiuto
Ornella Vanoni – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Ornella Vanoni sta soffrendo veramente tanto e lancia quel messaggio disperato come richiesta di aiuto. Sono tutti molto in pena per lei, soprattutto perché nessuno sapeva quanto stesse male la cantante per questo problema. 

La richiesta disperata di Ornella Vanoni, ha fatto scattare un campanello di allarme generale verso la cantante. È tangibile il fatto che stia soffrendo molto e con questa richiesta di aiuto l’ha confermato a tutti. Speriamo che qualcuno possa alleviare le sue sofferenze e paure.

Vista la sua età, sarebbe meglio che la cantante stesse il più tranquilla e rilassata possibile, per non affaticarsi più di tanto. Le sue parole hanno aperto un varco, su quel problema che l’affligge che ha spiazzato tutti i suoi follower. Ecco di cos’è angustiata Ornella Vanoni.

La richiesta di aiuto di Ornella Vanoni

Nonostante i suoi 88 anni, Ornella Vanoni, continua ad essere molto attiva nel mondo della musica, continuando a cantare in duetti e durante serate televisive. È ancora molto lucida, basta vedere l’ultima intervista che ha rilasciato a Francesca Fagnani, durante il programma Belve, qualche mese fa, nel quale ha fatto delle dichiarazioni molto piccanti. Inoltre, ha svelato il retroscena di Gino Paoli, per quelle parole dette a Sanremo che hanno mandato in apprensione non solo Amadeus ma anche Gianni Morandi. Non stiamo a riparlarne, in quanto i fatti sono stati chiariti ampliamente.

Ad ogni modo, pur continuando ad essere in attività, non bisogna dimenticarci che comunque la Vanoni ha un’età per cui determinate paure, se non supportate, potrebbero avere effetti devastanti sul suo organismo. Sarebbe un peccato che una cantante così arzilla, possa essere distrutta dalle fobie.

La soluzione di Ornella Vanoni al problema

La cantante chiede aiuto a chi di dovere, per un problema che sta a molto a cuore non solo a lei, ma a tutta la popolazione. Ornella Vanoni ha paura e soffre per una situazione urbanistica che le porta molta ansia. Vi riportiamo direttamente le parole della cantante per farvi un’idea del problema: “Soffriamo tutti di eco-ansia, nel mio piccolo posso fare una proposta: potare i grandi alberi dei giardini e delle strade di Milano, in modo che la violenza del vento abbia meno impatto. La ritengo una cosa urgente, qualcosa si può sempre fare”.

Voi cosa ne pensate delle parole della Vanoni? Siete d’accordo con lei?