Michael Jace, star della serie tv The Shield, ha sparato alla moglie

Michael Jace, star della serie tv The Shield, ha sparato e ucciso la moglie April di 40 anni davanti ai due figli minori di 10 anni. Poi, in stato confusionale, ha chiamato la polizia. Ora l’attore 48enne che nella serie tv americana The Shield vestiva i panni del poliziotto gay Julian Lowe, è in stato di fermo a Los Angeles secondo quanto riferisce la Cbs. Non si conoscono ancora le dinamiche dei fatti, gli inquirenti azzardano un “assurdo incidente”.

Ho sparato a mia moglie” ha detto Jace ai poliziotti che si sono subito precipitati sul posto, ma ormai non c’era nulla da fare. La moglie, la 40enne April Jace, era infatti già morta. L’attore è stato trovato in lacrime e ha fornito agli inquirenti una versione che potrebbe far pensare a un “incidente”. Le indagini sull’omicidio vanno avanti, per ora l’artista è in stato di “fermo”. I bambini sono in affidamento da alcuni parenti e, secondo la ricostruzione della polizia, i due avrebbero litigato animatamente e il corpo della donna è stato ritrovato a terra con diverse ferite.

Michael Jace lo abbiamo visto anche in Forrest Gump, Il Pianeta delle Scimmie, State of Play e altri prodotti per il piccolo schermo.