Michelle Hunziker cambia look e lascia tutti senza parole | “Asimmetrica” e irriconoscibile

Michelle Hunziker cambia taglio
Michelle Hunziker – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Michelle Hunziker l’ha fatto veramente, ha sorpreso tutti con quel nuovo look mozzafiato. 

Una delle conduttrici più amate di Mediaset, Michelle Hunziker con la cui risata contagiosa, ammalia i suoi fan, che la seguono in televisione da decenni. Non solo in tv ma anche sui social, la mamma di Aurora Ramazzotti riesce sempre a strappare un sorriso ai suoi follower, con i suoi siparietti comici. Vi ricordate ancora del momento esilarante avvenuto durante il cambio del pannolino del piccolo Cesare?

Ma Michelle non stupisce soltanto per la sua professionalità e per la sua simpatia, ma è anche un’icona di moda, i suoi look e i suoi consigli di bellezza sono sempre molto di tendenza. In una recente storia social per esempio, la Hunziker ha mostrato a tutti il suo nuovo taglio di capelli che sicuramente sarà il must have di quest’anno da quanto è bello. Siete curiosi?

Michelle Hunziker e il cambio del look

Per quanto Michelle Hunziker possa generare molti consensi, sappiamo tutti quanti benissimo quanto sia impossibile andare d’accordo con tutti. L’astio tra colleghi è cosa ben risaputa e non solo nel mondo dello spettacolo, ma nella maggior parte dei luoghi lavorativi. Attualmente abbiamo udito le dichiarazioni di Gabriele Parpiglia, il quale ha rilasciato la sua versione in merito al motivo della sua poca sintonia con la conduttrice svizzera.

Ecco che cosa ha rivelato il giornalista ai microfoni di Casa Sdl: “Fra me e Michelle Hunziker astio? Non c’è astio, c’è odio, che è diverso. Ma non da parte mia. Ma per il semplice motivo che ci sono delle cose che non si possono superare” e ancora: “Lei è una persona maleducata, non è quello che si vede in video, appare con tanti sorrisi ma dietro c’è una forte mancanza di rispetto nei confronti di quelli che sono anche i semplici rapporti…”. Per il momento Michelle non ha risposto a queste accuse, ma i follower sono curiosi di sapere cosa dirà la conduttrice in merito.

Michelle Hunziker e il nuovo look
Il nuovo taglio di Michelle Hunziker – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Michelle opta per il caschetto asimmetrico

A prescindere da questi dissapori che si spera i due colleghi possano appianare, ci concentriamo invece su quella storia social di Michelle Hunziker che ha fatto “impazzire” i suoi follower. La nota hairstylist, Alessia Solidani, ha praticato un taglio fresco e primaverile alla bella conduttrice, la quale si è lanciata con quel caschetto asimmetrico che sarà molto presto di tendenza. Il nuovo look della conduttrice le sta molto bene, anche se la nonna di Cesare, sta bene con qualunque taglio, in quanti se la ricordano con i capelli lunghi?

Per il momento la conduttrice pare essersi innamorata dei tagli medio/corto, le quali le valorizzano ancora di più il viso. Vi riportiamo lo scatto della nuova Michelle, con il suo nuovo look, che ne pensate?