“Generalmente non rispondo”: Micol Incorvaia si arrabbia con i follower

Micol Incorvaia – Newscinema.it

La ex gieffina Micol Incorvaia durante una sua diretta sui social ha risposto alle domande dei suoi follower, a volte provocatorie, che le hanno posto. I fan sono sempre più curiosi di come stia procedendo al sua storia d’amore.  

La love story con il suo collega, all’interno della casa, procede benissimo, anche se i fan si sono preoccupati sulla salute della loro coppia, date le poche interazioni dei fidanzatini sui social. Subito gli utenti si sono scagliati contro la Incorvaia sostenendo che lei non sia affatto presa dal Tavassi. La sorella di Clizia non ci sta e ha risposto a tono alle numerose accuse mosse nei suoi confronti: “Non è così.”

L’ex gieffina si gode al sua libertà dopo il Grande Fratello Vip

Il volto noto del Gf Vip vive la sua quotidianità, dopo quasi un mese dalla finale dell’edizione tanto chiacchierata del reality show. L’influencer ha raccontato alla sua community di essere letteralmente travolta dalle emozioni e mille sensazioni diverse da quando è uscita dalla casa più spiata (e spietata d’Italia).

Nei giorni successivi, la finalista ha risposto, in un box domande, ai tanti quesiti rivolti: dall’esperienza al Grande Fratello fino alla sua storia d’amore con Edoardo Tavassi, ex storico di Diana del Bufalo.

La risposta alla frecciatina: “Generalmente non rispondo a questo tipo di domande, ma ora basta”

Infastidita da alcune frecciatine arrivate su Edoardo Tavassi, Micol non ci sta e ha deciso di rispondere: “Il fatto che io non sia presente dal punto di vista ‘social’ non significa che io non lo sia nel mio privato… Ci sono momenti di tenerezza, dei momenti di privato, che in quanto tali non vanno per me necessariamente condivisi.” 

L’influencer ha continuato dicendo che il fatto di non pubblicare ogni giorno storie con il proprio fidanzato non vuol dire che lei non sia innamorata e non significa perdita di interesse verso una persona. La sua storia d’amore è stupenda e lei si reputa molto innamorata del suo Edoardo: “Generalmente non rispondo a questi messaggi però mi sento di doverlo fare. Il fatto che io non sia presente con lui dal punto di vista social non significa che io non lo sia nel privato.”

Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi | Fonte: Instagram
Micol Incorvaia e Edoardo Tavassi | Fonte: Instagram

Micol ha concluso il suo intervento dicendo che si reputa una persona molto rispettosa del privato altrui e della propria intimità. Quando ci sono dei momenti teneri è bene tenerseli per sè, ma questo non vuol dire non essere presa dalla persona con cui si sta. Vedremo come andrà la loro storia d’amore nei prossimi mesi.