Mission Impossible 7 | video dal set a Roma in esclusiva per NewsCinema

Finalmente le riprese del film d’azione Mission Impossible 7 stanno continuando incessantemente in Italia, per cercare di recuperare il tempo perso a causa del coronavirus. Tom Cruise e il suo team guidato dal regista Christopher McQuarrie dopo la meravigliosa Venezia sono arrivati a Roma circa una settimana fa.

Clicca qui per vedere Ethan Hunt in fuga dalla polizia per le strade di Roma

I video delle riprese a Roma

Lo scorso giugno attraverso un comunicato stampa, la produzione di Mission Impossible 7 (e 8) avevano dichiarato di tornare sul set italiano a partire dal mese di settembre, dopo lo stop obbligatorio scattato a causa del lockdown. Nella settima avventura d’azione con protagonista l’agente Ethan Hunt, tutta la troupe si è spostata inizialmente a Venezia e in questi giorni a Roma.

Clicca qui per vedere la sequenza dell’inseguimento per le vie di Roma di Mission Impossible 7

Secondo fonti vicino alla produzione, fino al 23 settembre le riprese romane terranno compagnia ai tanti romani curiosi di vedere dal vivo il divo di Hollywood. Le location prescelte dal regista, interesserebbero il cuore della città, spostandosi per il celebre Rione Monti.

I video girati in esclusiva per NewsCinema.it di alcune sequenze che avremmo modo di vedere nel settimo film di Mission Impossible sono stati girati proprio nella celebre strada di Piazza di Santa Maria Maggiore.

Leggi anche: Mission: Impossible 7 | Le riprese in autunno tra Roma e Venezia

tom cruise a roma newscinema compressed

Leggi anche: Mission Impossible Fallout: video dietro le quinte del salto Halo di Tom Cruise

Tom Cruise e l’affetto dei romani accorsi sul set di Mission Impossible 7

Nonostante le regole imposte dal Governo in termini di sicurezza, per evitare assembramenti dovuti al coronavirus, che non accenna ad arrestarsi, alcuni romani incuriositi dal fermento per le vie di Roma hanno deciso di andare a ‘salutare’ Tom Cruise.

Cliccate qui per vedere il saluto di Tom Cruise ai fan romani

Il celebre attore, noto per essere particolarmente spericolato nelle scene d’azione prive di controfigura, prima di iniziare l’inseguimento dalla polizia, ha voluto salutare il suo pubblico, presente dalla mattina fino al pomeriggio.

Cliccate qui per vedere Tom Cruise in un momento di pausa dalle riprese a Roma

Dopo aver girato alcune sequenze, insieme al regista McQuarrie, Cruise è sceso dalla sua autovettura avvicinandosi al pubblico per salutarli velocemente e ringraziandoli dell’affetto dimostrato durante le ore. Se Cruise non vuole sentire la parola stuntman, per la sua co-protagonista Rebecca Ferguson, (nuovamente nei panni di Ilsa Faust), è presente la famosa stuntwoman Lucy Cork, ex fidanzata di Henry Cavill, conosciuta sul set di Mission Impossible: Fallout.