Morto il protagonista di Yellowstone: era giovanissimo | Come è successo

Cole Brings Plenty - fonte_web - newscinema.it
Cole Brings Plenty – fonte_web – newscinema.it

Appena 27 anni, l’attore protagonista di Yellowstone è venuto a mancare. I fan sono letteralmente inconsolabili.

Un’atroce notizia è piombata su quelli che sono i suoi fan. Numerosi i messaggi di cordoglio che sono arrivati nei suoi confronti, per lui che proprio in questi mesi si stava conquistando la ribalta al cinema, ha dovuto dire addio alla vita fin troppo presto.

Il suo nome è, anzi era, Cole Brings Plenty ed è salito alle luci della ribalta per aver interpretato Pete Plenty Clouds nella serie spin-off “Yellowstone” “1923”. L’attore aveva solo 27 anni e in molti speravano che non fosse questo l’epilogo della vicenda che lo ha riguardato. Numerosi i film a cui aveva preso parte e che gli avevano permesso di guadagnarsi un posto nel mondo dei grandi del cinema internazionale.

Con la sua scomparsa l’intera industria del cinema perde un protagonista di spicco, a cui non ci si aspettava di dover dire addio così tanto presto. Una vera e propria stella nascente del cinema, che sembra ormai, essere lanciato verso una carriera veramente molto luminosa. Al di fuori della sua vita sui set cinematografici purtroppo, si sa veramente molto poco e questo lo si deve, forse, al suo essere estremamente riservato.

Al pubblico si era fatto conoscere solo ed esclusivamente per la sua bravura davanti alla macchina da presa. Ma cosa è successo all’attore americano trovato morto solo pochi giorni fa?

Morto Cole Brings Plenty

In realtà la sua sembra essere una vicenda alquanto complessa. Sono molte le ombre presenti su tutta la storia che lo ha riguardato e che ha condotto al triste epilogo a cui non si aspettava nessuno di arrivare. Il motivo di tutto quello che è avvenuto attualmente non è chiaro, anche se sono tante le congetture.

Poche le certezze in merito, ma sembra che Cole fosse stato protagonista di un atto di violenza domestica. A distanza di una settimana dalla sua scomparsa è stato reso noto il ritrovamento del suo corpo. Quest’ultimo è stato ritrovato solo venerdì mattina.

Cole Brings Plenty - fonte_web - newscinema.it
Cole Brings Plenty – fonte_web – newscinema.it

Il ritrovamento dell’attore

Era ormai più di una settimana che Cole era sparito e nessuno aveva più sue notizie. Era stata accusato di una presunta violenza domestica e forse questo è anche uno dei motivo che lo ha portato ad allontanarsi. Ovviamente vi è il bisogno di sapere molto più a riguardo. Il corpo è stato trovato venerdì mattina in una zona boschiva.

Sono attualmente in corso le immagini su questo ritrovamento e il medico legale sta esaminando gli elementi rinvenuti sulla scena. Al momento tutti i suoi colleghi si dicono estremamente dispiaciuti, una così cattiva notizia lascia tutti senza parole.