Mulan, il teaser trailer del live action Disney dal 2020 al cinema

Dopo il successo del live action Aladdin, la Disney ha rilasciato il teaser trailer in italiano del nuovo film tratto dal cartone animato Mulan. Potrete vedere il trailer della rivisitazione in chiave live action del classico d’animazione Disney del 1998. L’epica storia della leggendaria guerriera arriverà nelle sale italiane prossimamente nel 2020.

La regista Niki Caro (La Ragazza delle BaleneMcFarland USA) porta sul grande schermo l’epica storia della leggendaria guerriera nel film Disney Mulan, in cui una giovane donna senza paura rischia ogni cosa per proteggere la propria famiglia e il proprio Paese, diventando uno dei più grandi guerrieri che la Cina abbia mai conosciuto. Rivisitazione in chiave live action del Classico d’animazione Disney del 1998, Mulan arriverà nelle sale italiane nel 2020.

A poche ore dall’uscita del trailer, una notizia inaspettata e che ha fatto storcere il naso ai fan del cartoon, rovinando un po’ l’atmosfera da sogno tipica della Disney è l’assenza del draghetto Mushu… Ancora non è chiaro il motivo che ha spinto la Disney a non voler inserire uno dei personaggi cardine della storia di Mulan.