Nesliljan Atagul: età, vita privata e curiosità sulla star di Endless Love

Nesliljan Atagul - fonte_web - newscinema.it
Nesliljan Atagul – fonte_web – newscinema.it

Nesliljan Atagul è una delle attrici del momento. Si racconterà anche lei nel salotto di Verissimo, ma intanto scopriamo qualcosa in più sulla sua vita. 

Nesliljan Atagul è un’altro dei tanti esempi di attori turchi che stanno invadendo la nostra TV. Protagonista di Endless Love, è piombata sugli schermi italiani con la sua assoluta bellezza. Mora, grandi occhi azzurri, ha conquistato veramente tutti.

Classe ’92, l’attrice è ancora molto giovane, ma ha ottenuto già un grandissimo successo. In molti la conoscono per il ruolo ricoperto tra il 2015 e il 2017 in “Kara Sevda“, serie turca che ha collezionato molti record. Unica vincitrice dell’Emmy, è stata venduta in ben 110 paesi diversi.

Ovviamente sono noti anche suoi altri ruoli, in cui ha sempre brillato per via del suo grande talento. Era il 2006, quando ad appena 14 anni ha esordito sul grande schermo e diventa subito l’attrice più promettente del panorama turco. Il tutto grazie alla grande passione che la lega alla recitazione.

Insignita del premio Tokyo International Film Festival attualmente è una vera e propria star e il successo è destinato ora ad aumentare. Questo fine settimana si racconterà nei salotti di Silvia Toffanin e i suoi fan già non vedono l’ora.

Nesliljan Atagul in Endless Love

Endless Love” è la nuova fiction turca arrivata sugli schermi italiani. Semplice immaginare che i suoi protagonisti sono diventato dubito i beniamini del pubblico e che l’attrice si è conquistata anche l’apprezzamento italiano, dopo quello turco. La fiction narra di un amore contrastato.

Kemal, uno studente di ingegneria mineraria si innamora di Nihan una ragazza di buona famiglia. L’unione tra i due non è certo vista di buon occhi. Insomma, puntate nuove per la TV italiana, tutte da vedere e da gustare. Amori, ripicche e colpi di scena, di sicuro non mancheranno. Ma intanto Nesliljan Atagul, si racconterà sulle poltrone di Silvia Toffanin.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

La vita privata della bella attrice

Mentre della sua carriera come attrice si sa veramente tutto, non si può dire lo stesso per quello che riguarda la sua vita privata. Considerando la sua bellezza, sono in molti a nutrire non poca curiosità nei confronti della sua vita privata, dei suoi amore e di molto altro.

Nel 2013 ha intrapreso una relazione con il suo collega, Kadir Dogulu, che aveva conosciuto si sul di un film, Faith Harbiye. I due nel 2016 sono convolati a nozze.