Film e serie tv su Netflix a Marzo 2023

Le prossime uscite su Netflix | Fonte: Instagram del profilo Netflix
Le prossime uscite su Netflix | Fonte: Instagram Netflix

A marzo il catalogo dell’on demend potente Netflix sarà ricco di novità: scopri come si arricchirà il suo catalogo di streaming. 

Tantissime le novità che sbocceranno come fiori in Primavera su Netflix: al catalogo si aggiungono la seconda stagione di Sex/Life, la quarta stagione di You/parte due, Incastrati 2 con Ficarra e Picone. Ma non solo:  il nuovo quiz con Danny Dyer ed Ellie Taylor, e il nuovo speciale di Chris Rock.

Incastrati 2 – 2 marzo

I protagonisti Salvo e Valentino saranno ancora una volta incastrati in una serie di vicende che metteranno a dura prova la loro abilità nel risolvere problemi e nel trovare una via d’uscita. La presenza di un uomo misterioso dietro al duplice omicidio, l’ingresso di malavitosi stranieri e le indagini sul caso dell’omicidio Gambino sembrano aggiungere ulteriori elementi di suspense e mistero alla trama. Colpi di scena renderanno unica la serie, a metà strada tra la commedia in chiave thriller.

You 4/ parte 2 – 9 marzo

La vita di Joe Goldberg sembra sempre diventare sempre più complicata e piena di intrighi, anche quando cerca di fare del bene. Potrebbe affrontare nuovi problemi con la sua famiglia, la sua relazione con Love potrebbe essere messa in discussione, o potrebbe essere costretto ad affrontare le conseguenze delle sue azioni passate.

La serie, alla sua quarta stagione, è diventata famosa per i suoi colpi di scena e potrebbe essere introdotto un nuovo personaggio o un nuovo elemento che cambia completamente il corso della storia. Potrebbe esserci una nuova minaccia per Joe e Love, sua ex amante, o potrebbero essere rivelati segreti oscuri sulla loro vita passata.

https://www.youtube.com/watch?v=mCaZHt96ZRg

Tenebre e ossa 2: 16 marzo

Tenebre e ossa 2 è ambientata in un mondo immaginario diviso in tre nazioni, in cui i Grisha, maghi con poteri specifici, sono al servizio dei governi. La protagonista, Alina, scopre di essere una Grisha del raro tipo del Conjuratore del Sole, capace di manipolare la luce, e viene portata alla corte reale per essere addestrata.

Tuttavia, Alina scopre che il mondo dei Grisha è pieno di intrighi e che il suo potere potrebbe essere la chiave per sconfiggere la Faglia d’Ombra, una zona di oscurità e pericolo che separa le nazioni. Nel corso della storia, Alina si troverà a fare scelte difficili, affrontare pericoli mortali e scoprire i segreti del suo mondo e della sua stessa identità.

Era ora – 16 marzo

Il protagonista Dante ha un bellissimo rapporto con la fidanzata Alice, ma ne ha uno davvero pessimo con il tempo. Assorbito da mille impegni, arriva sempre in ritardo e ha l’impressione che la sua vita stia scorrendo troppo velocemente.

Le altre uscite di Marzo 2023

Film

1 marzo: Stanotte stiamo insieme
3 marzo: Il futuro in un bacio
8 marzo: Un’isola per cambiare
10 marzo: Luther – Verso l’inferno
15 marzo: Money Shot: La storia di Pornhub
17 marzo: L’elefante del mago
17 marzo: Noise
23 marzo: Johnny
31 marzo: Kill Boksoon

Serie tv

1 marzo: Cheat – Chi bara vince
2 marzo: Il mostro delle Ardenne: nella testa di Monique Olivier 
3 marzo: Next in Fashion
4 marzo: Il divorzista
8 marzo: Volo MH370: l’aereo sparito nel nulla
10 marzo: The Glory 
10 marzo: Outlast – Gioco di squadray
16 marzo: Tenebre e ossa 
17 marzo: Agent Elvis
17 marzo: Sky High – The Series
22 marzo: Il suo regno 
22 marzo: L’assedio di Waco 
23 marzo: The Night Agent 
29 marzo: Wellmania 
29 marzo: Unseen 
30 marzo: Unstable
30 marzo: Arrivare a te

31 marzo: Imitazione di un crimine