Il primo viaggio da solo del principe George | Quando e dove andrà?

Primo viaggio del principe George
Principe George Newscinema.it

Ecco quando e dove avverrà il primo viaggio da solo del principe George, dopo che sarà presentato in Società. Seguirà le orme di suo padre o di suo zio sulla scelta della location?

Il principe George, non essendo più tanto Baby, deve iniziare a pensare (con largo anticipo vista la sua giovane età), a tutti quegli avvenimenti che seguiranno tutta la sua vita da reale. I suoi genitori stanno già iniziando a progettare il suo debutto in Società. Ecco quindi quando e dove andrà George, nel suo primo viaggio da solo, come un vero nobile di “sangue blu”.

Dove sono andati William e Harry nel loro primo viaggio in solitaria?

Come George più avanti, in passato anche suo padre William e suo zio Harry hanno dovuto affrontare il medesimo scenario che “toccherà” al figlio dei principi del Galles. Entrambi i figli di Lady Diana hanno fatto il loro debutto in società all’età di 23 anni e in seguito hanno scelto location completamente diverse dove dimostrare al mondo di essere ufficialmente uomini.

William aveva optato per la Nuova Zelanda come destinazione del suo viaggio, il quale si era unito alla squadra di rugby dei British and Irish Lions, rappresentando così la Regina e tutta l’Inghilterra. In seguito, nel 2011 visitò poi la California e il Canada in compagna di Kate, la quale lo accompagnò con molta gioia.

Harry invece dalle idee più esotiche, optò per un viaggio più “easy”, Brasile, Bahamas e Giamaica. Sicuramente non avere sul “groppone” la pressione del titolo, ha aiutato Harry a decidere in maniera più spensierata per la sua giovane età di allora.

Primo viaggio da solo del principe George
Il principe George e la sua famiglia Newscinema.it

Il viaggio del principe George

Il principe George, figlio di William e Kate e fratello di Charlotte e Louis, nonostante la sua giovane età, 9 anni appena, ha già viaggiato in lungo e largo, insieme ai suoi genitori. Ovviamente i viaggi non finiranno qui, in quanto i principi del Galles, vogliono seguire le orme della Regina e di Lady Diana e visitare più luoghi possibili, per conoscere persone e dare il loro contributo come reali.

Arriverà il giorno per il principe George che dovrà affrontare il suo primo viaggio da solo, come suo padre e suo zio prima di lui. Ovviamente è ancora presto per sapere quando avverrà questo percorso di crescita. Per quanto riguarda il luogo, sarà George che sceglierà la location. In molti ipotizzano che potrebbe scegliere mete quali la Nuova Zelanda, Canada o Australia. Ovviamente dovremo attendere ancora un po’ di anni prima di avere una risposta certa.