Oscar 2017, le nomination in diretta streaming con NewsCinema

Il 24 Gennaio 2017 sarà possibile seguire in diretta streaming l’annuncio ufficiale delle nomination Oscar 2017 con NewsCinema. Nel player qui sotto, a partire dalle 14.15 potete scoprire i film e i professionisti del grande schermo che possono sperare di tenere tra le mani l’ambita statuetta il prossimo 26 Febbraio 2017 a Los Angeles.

A giudicare dai Golden Globes di qualche giorno fa, possiamo immaginare che tra i favoriti ci sarà sicuramente La La Land, il film di Damien Chazelle con Emma Stone e Ryan Gosling, ma sono molti quest’anno i possibili candidati che meritano considerazione e rispetto per il lavoro svolto in omaggio alla settima arte. Il dramma familiare Manchester by the Sea ci ha conquistato al Festival di Roma, con un Casey Affleck molto emozionante ed intenso, Silence di Martin Scorsese ha lasciato il segno in un modo nuovo ed intimo, la rivelazione di Animali Notturni a Venezia, come thriller di Tom Ford con Jake Gyllenhaal ed Amy Adams, o lo sci-fi anticonvenzionale Arrival e il biopic Jackie. Sono tanti i titoli che potrebbero essere tra le nomination degli Oscar 2017.

A parte i registi che ormai conosciamo da tempo, il cinema internazionale ci ha presentato dei nuovi talenti davvero promettenti, che potrebbero sorprendere alla prossima Notte degli Oscar 2017. Come gli attori che ci hanno commosso, divertito ed emozionato nel corso dell’anno sul grande schermo con interpretazioni forti, originali e carismatiche. Quindi non ci resta che seguire con attenzione e curiosità l’annuncio delle nomination degli Oscar 2017 il 24 Gennaio alle 14.15 ora italiana per commentare poi insieme i nomi confermati sulla nostra pagina Facebook o Twitter. Vi Aspettiamo!