Chiara Ferragni KO: non pensava possibile soffrire in questo modo | Errore fatale

Chiara Ferragni completamente KO per l'accaduto
Chiara Ferragni – “Fonte: Instagram” – Newscinema.it

Chiara Ferragni è totalmente KO, è stata boicottata in piena regola ed è distrutta, non pensava si potesse soffrire così tanto e i follower fedeli le sono vicini.

Queste cose capitano a tutti, per quanto si mostri al pubblico di avere “le spalle larghe”, fanno male lo stesso nel profondo. Per questo Chiara Ferragni è completamente KO per la situazione che si è venuta a creare. La sua nuova linea non è nata sotto una buona stella, è già terremoto per le sue finanze, questo è stato un boicottaggio in piena regola per la moglie di Fedez.

Purtroppo nel mondo del business la concorrenza è spietata e quindi bisogna mettere in conto anche queste evenienze, è un po’ come giocare in borsa, a volte le azioni salgono ma molte volte scendono. E l’influencer lo sa bene, soltanto che probabilmente non si aspettava un caos del genere.

Il terremoto finanziario di Chiara Ferragni

Chiara Ferragni sta vivendo un periodo piuttosto altalenante non solo per gli affari, di cui vi parleremo a breve, ma anche nella vita sentimentale. Finalmente, dopo tanti mesi di silenzio e speculazioni, il 14 settembre (segnatevi questa data), andrà in onda su Prime Video un’altra puntata dello show, The Ferragnez 2, nel quale l’influencer e Fedez, parleranno di quel famoso bacio tra il cantante e Rosa Chemical.

Sono mesi che i follower aspettano di ricevere una dichiarazione in merito e tra poche settimane, scopriremo la verità e tutto quello che è successo tra marito e moglie, dopo che le telecamere di Sanremo si sono spente. Il trailer lascia trasparire quanto la Ferragni abbia veramente sofferto in quel periodo, come dichiara lei stessa davanti al consulente matrimoniale. C’è una frase che si sente nel trailer di The Ferragnez 2 che fa presagire tutto questo: “Mi ha fatto ancora più male di quello che potevo immaginarmi. Io gli avevo chiesto di essere lì come spettatore per una volta e non come performer…”.

Quel refuso che non perdona

Tornando alla questione marketing per quanto concerne l’impero che ha creato Chiara Ferragni, la donna ha subito un duro colpo, per quanto riguarda la sua nuova linea scolastica. Ad accorgersene una sempre pronta Selvaggia Lucarelli, la quale ha immediatamente segnalato l’errore sui social: “I nuovi prodotti per la SCUOLA di Chiara Ferragni sul suo sito: AQUISTA ORA”, ha twittato la giornalista. In pratica, da quello che si può vedere, chi ha creato il post pubblicitario di Chiara, ha scritto “AQUISTA” anziché “ACQUISTA”.

Ovviamente in un contesto scolastico, questo errore ha generato il caos sui social, in quanto i follower si sono sbizzarriti con post ironici contenenti errori grammaticali eclatanti, per rimanere in tema. Nonostante il refuso sia stato corretto immediatamente dal Webmaster, ormai la notizia è dilagata. Diciamo che la Ferragni è diventata nuovamente virale, ma questa volta non per il successo dei suoi articoli, ma per un errore grammaticale. Che dire è comunque pubblicità no?