“Pancione in bella vista”: Diletta Leotta in costume sensualissimo | Web impazzito [FOTO]

Diletta Leotta
La sensuale Diletta Leotta – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

La sensuale Diletta Leotta ha mostrato il suo bellissimo pancione con un costume da bagno semplice ma di grande effetto. Ecco come la troviamo a poche settimane dal parto.

L’inviata di DAZN, Diletta Leotta e il suo bel pancione stanno trascorrendo alcuni giorni di relax insieme al compagno Karius, padre della futura bambina. Qualche giorno fa, un altro fiocco rosa è stato appeso dalla famiglia Leotta, con la nascita della nipotina Sveva da parte del fratello Mirko Manola e della moglie Irene Simeone.

Intanto il web è letteralmente impazzito dopo aver visto alcuni scatti che ritraggono la bella Diletta con il pancione in bella vista, fasciata da un semplice costume da bagno nero, che la rende ancora più sensuale. Tuttavia anche se manca sempre meno alla nascita della piccola, ci sono ancora dei discorsi rimasti in sospeso.

Cosa accadrà con la nascita della piccola?

Sicuramente l’arrivo di una bimba o bimbo, necessita di tante attenzioni, da parte dei genitori, in particolar modo della mamma nella fase dell’allattamento. E poi, al di là di tutto, sono momenti di grande emotività, da dover vivere in prima persona e che accadono una sola volta nella vita. A tal proposito, Diletta Leotta ha le idee chiare su come gestire il suo tempo, una volta diventata mamma.

Fortuna vuole, che nel suo stesso palazzo a Milano, al piano sotto al suo, abita il fratello e per tanto, la mamma andrà ad aiutare anche lei con la bambina. Come ha detto in una recente intervista a Grazia: ” Ricreeremo a Milano, tra i grattacieli di Porta Nuova il nucleo di una grande famiglia siciliana”. 

Diletta Leotta
Il sexy costume con il pancione di Diletta Leotta – Fonte: Instagram – NewsCinema.it

Come si chiamerà la bimba di Diletta Leotta e Loris Karius?

Tra le curiosità più cercate sul web dai fan di Diletta Leotta, c’è sicuramente quella relativo al nome che verrà dato alla primo genita del calciatore Karius. Secondo le ultime indiscrezioni rese note dalla futura mamma, ancora è tutto in fase di definizione. Inizialmente era stato pensato il nome di Ofelia, in onore della mamma della Leotta, ma a gran sorpresa è stata proprio la nonna a chiedere che non le venisse dato.

A questo punto, tra i nomi rimasti in lizza, troviamo Rose e Bella, sempre che poi, la Diletta nazionale non si lasci andare all’emozione di vedere negli occhi per la prima volta la piccolina e decidere in quel momento il nome da darle, magari insieme a Karius, sempre se non è svenuto.