Panico per Iva Zanicchi: in mezzo a una rissa furiosa | Volano calci e pugni

Iva Zanicchi - fonte_web - Newscinema.it
Iva Zanicchi – fonte_web – Newscinema.it

Immensa paura per Iva Zanicchi, la cantante si è trovata nel bel mezzo di una rissa in cui sono volanti calci e pugni. 

Iva Zanicchi è probabilmente una delle voci più conosciute della musica Italiana degli scorsi decenni. Madre natura l’ha dotata di una voce estremamente potente, forte, in grado di ammaliare tutti coloro che la ascoltano. Cantante, attrice, conduttrice, il suo è un curriculum piuttosto ricco di esperienze.

Grintosa e passionale il suo registro vocale le ha permesso di guadagnarsi la definizione da parte di Alighiero Noschese di pollice della canzone italiana. Negli anni ’70 ha ottenuto un notevole successo che l’ha portata sul palco dell’Ariston in un gran numero si edizioni e le ha permesso di intraprendere tournée mondiali. Soprannominata l’Aquila di Ligonchio, Iva è da sempre molto apprezzata nell’ambiente.

Negli stessi anni in cui ha esordito nella musica, hanno trovato il loro posto e successo anche Mina, Milva, Patty Pravo e Orietta Berti, tutte le donne della musica italiana di quegli anni. Ma mentre alcune di loro si sono ritirate a vita privata, uscendo dalle scene, Iva è rimasta in corsa prendendo anche parte a numerosi programmi televisivi. Spesso ospite dei salotti che conto, non le sono mancate presenze all’interno dei reality.

Donna forte e consapevole, a volte le sue dichiarazioni hanno suscitato non poco scalpore. Ma di recente si è trovata nel bel mezzo di una discussione. Ecco cosa è successo.

Paura per Iva Zanicchi

Il suo essere un personaggio molto amato dal pubblico, l’ha sposso portata all’interno di studi televisivi come ospite di punta. Spesso presente a Buona Domenica, a Domenica In, ma anche a Pomeriggio Cinque e Maurizio Costanzo Show. La lite a cui ci si riferisce risale proprio a una sua vecchia ospitata. Lei nel bel mezzo di due contendenti.

Ci riferiamo alla litigata furibonda che c’è stata tra Vittorio Sgarbi e Giampiero Mughini al Maurizio Costanzo Show. Forse qualcuno ricorderà che seduta tra i due c’era proprio Iva Zanicchi.

La lite in cui è stata coinvolta la cantante

La Zanicchi ovviamente non c’entrava nulla nella discussione tra i due, ma suo malgrado ci è finita nel bel mezzo. Lo scontro fu piuttosto acceso con Mughini che spintonò Vittorio Sgarbi. 2 caratteri piuttosto difficili da tenere a bada.

Questa sicuramente non è stata una bella pagina della TV italiana, ma in molti la ricorderanno veramente a lungo. Sicuramente a ricordarla sarà anche Iva.