Paolo Bonolis distrutto, flop clamoroso | Il suo futuro in Mediaset in pericolo

Paolo Bonolis e il flop ricevuto
Paolo Bonolis – Fonte: Screenshot video Mediaset – Newscinema.it

Paolo Bonolis non starà vivendo sicuramente un buon quarto d’ora, dopo quella notizia che sicuramente l’avrà lasciato sbigottito. È stato un flop, la sua rivale ha vinto e non si sa cosa succederà.

È uno dei conduttori Mediaset più amati di sempre, sono anni e anni che intrattiene il suo pubblico grazie alla sua simpatia e alla sua satira, a volte pungente, ma comunque sempre esilarante. Stiamo parlando ovviamente di Paolo Bonolis, il quale, in coppia con Luca Laurenti, sono diventati le colonne portanti dell’emittente del Biscione.

Nonostante Paolo faccia sempre furore, quest’anno non è partito proprio con il piede giusto. A prescindere da quel divorzio che ha colpito tutti noi, i dati parlano chiaro, non sono i soliti di sempre. La collega rivale ha fatto meglio di lui.

Il flop di Paolo Bonolis

Paolo Bonolis, a prescindere da questa stagione che magari non ha ancora raggiunto i suoi soliti standard, sono oltre 40 anni che lavora in televisione, facendo raggiungere dei picchi altissimi di share alle varie emittenti per cui ha lavorato. Come tutti i lavoratori però, dopo un pò vogliono provare a vivere senza il lavoro, che per quanto possa essere quello dei propri sogni, come ha avuto la fortuna di trovare il buon Paolo, rimane pur sempre un impegno costante con vincoli e orari.

Come ha dichiarato lui stesso quindi, questo 2024 dovrebbe essere il suo ultimo anno lavorativo, se non cambia idea, cosa che molti sperano. Ecco che cosa ha dichiarato in merito Paolo: “Penso ancora di lavorare per poco tempo, poi vorrei dedicarmi alla mia vita. Non ho bisogno di stare per forza in televisione, si sta bene anche altrove…Attualmente i miei figli sono il senso della vita più importante che ho: mi dedico a loro costantemente, mi piace farlo…”.

Rai vince contro Mediaset

Tornando al presente, in quanto del futuro di Paolo Bonolis non possiamo ancora esserne sicuri, sicuramente questo week end non sarà dei più felici per lui. Nonostante l’attesa di quella che dovrebbe/potrebbe essere l’ultima stagione di Ciao Darwin, i numeri parlano chiaro, con l’ultima puntata andata in onda, la regina indiscussa del palinsesto è stata Antonella Clerici con il suo The Voice Kids.

Questa partita quindi l’ha vinta Rai, ma prima di dire che la guerra è conclusa sicuramente il discorso sarà ancora lungo. Prima di dare per spacciato Paolo Bonolis, osserviamo i futuri dati di share e di picchi di ascolto e vediamo come andrà l’evolversi della situazione. Chi vincerà tra Paolo Bonolis e il suo Ciao Darwin, contro Antonella Clerici e il suo The Voice Kinds?