Claudia Gerini, l’emozionante dedica: “Siamo cresciuti insieme”| Un uomo importante

Claudia Gerini e la dedica ad un suo amico
Claudia Gerini – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Ecco che cosa ha scritto Claudia Gerini ad un suo grande amico. La dedica che ha destinato al grande attore, ha emozionato i follower, ai quali quel momento è piaciuto particolarmente.

Claudia Gerini non ha bisogno di grandi presentazioni, in quanto basta dire il suo nome e cognome e su di lei si “apre un mondo”. La sua fama la precede, in quanto non è soltanto una grande attrice ma è anche un personaggio pubblico molto amato.

L’abbiamo vista in grandi film, in fiction, in spot televisivi e non ha mai perso “un colpo”. I suoi personaggi storici poi continuano ad essere molto amati dalle varie generazioni. Per citarne uno? La mitica Jessica di Viaggi di Nozze, la quale con il suo “o famo strano”, resterà negli annali. Ed è proprio a celebrazione di questo suo lungo percorso lavorativo, che è stata immortalata insieme ad un altro grande attore, con il quale, è cresciuta insieme.

Claudia Gerini insieme ad un altro attore molto amato

Claudia Gerini è molto amata dal suo pubblico, non solo per la sua bravura e per la sua professionalità, ma anche per la sua simpatia. Rimane sempre “sul pezzo”, cambia insieme alle mode ed è sempre molto contemporanea. Tutto questo l’abbiamo visto nella sua ultima performance, la quale ha generato molte risate. Stiamo parlando dello spettacolo visionabile su Prime Video, Karaoke Night, condotto da Dargen D’Amico, nel quale abbiamo visto o meglio udito, 7 vip d’eccezione.

Oltre a Claudia Gerini, hanno cantato ( e diverse volte…stonato) altri suoi colleghi, Tommaso Zorzi, Francesca Manzini, Pierpaolo Spollon, Lele Adani e Nicola Ventola (in coppia) e Alessia Lanza. Le loro performance non saranno da Festival, ma si sa che al Karaoke non ci si aspetta l’intonazione, ma soltanto il puro divertimento e qui c’è stato.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Claudia Gerini (@geriniclaudia)

Claudia e lo scatto social

In occasione del party per i suoi 52 anni, svoltosi qualche giorno fa allo Spazio Cargo al Pigneto a Roma, Claudia Gerini ha spento le candeline insieme a tanti amici che hanno significato molto per lei, nel corso della sua vita. Tra i tanti vip invitati, troviamo quello scatto che ha emozionato il pubblico, nel quale la festeggiata posa insieme ad un altro grande attore, il grande Piefrancesco Favino, al quale la Gerini dedica queste dolci parole: “Siamo cresciuti insieme 😍❤️ @pierfrancescofavino , bello ogni volta riabbracciarti”.

Come possiamo vedere dai vari scatti social, la Gerini si è scatenata a ritmo di musica, avvolta da quel seducente look total black firmato Federica Tosi e si è divertita moltissimo insieme ai suoi invitati. Tra i tanti abbiamo visto qualche ragazza di Non è la Rai, il suo attuale compagno, Riccardo Sangiuliano, il suo ex compagno Federico Zampaglione, papà di sua figlia Linda e molti altri ancora.