Connettiti a NewsCinema!

Movie Clip

Paolo Villaggio, 10 scene da rivedere per salutarlo

Pubblicato

:

Paolo Villaggio è morto il 3 Luglio 2017 a Roma all’età di 84 anni. Molti lo hanno amato come il Ragionier Ugo Fantozzi, altri come Fracchia, per un talento comico unico e grottesco che ha conquistato intere generazioni. Per ricordarlo NewsCinema ha selezionato dieci scene dei suoi film da rivedere, per sorridere e riflettere su un artista che ha saputo unire il cinema d’autore con storie più commerciali e di intrattenimento.

Dalle avventure di Fantozzi a quelle di Fracchia la Belva Umana, fino all’interpretazione intensa nel film di Federico Fellini che gli è valsa un David di Donatello, potete vedere qui sotto dieci clip che ci hanno colpito in questi ultimi 40 anni.

La Corazzata Potemkin

La partita Inghilterra – Italia

La Sveglia di Fantozzi

Fantozzi in Paradiso

Mariangela con la bambina

Fantozzi si mette a dieta

Paolo Villaggio in La Voce della Luna di Fellini

La mamma di Fracchia la Belva umana

Fracchia contro Dracula

Ughina!

Clicca per commentare

Lascia qui il tuo commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Rocketman, una clip inedita del biopic dedicato a Elton John

Pubblicato

:

rocketman

Rocketman, la pellicola dedicata ad una delle figure più iconiche della cultura pop sarà presentato in anteprima mondiale al Festival di Cannes. L’attesissimo film incentrato sulla storia di Elton John, diretta da Dexter Fletcher e interpretata da Taron Egerton, Bryce Dallas Howard, Richard Madden e Jamie Bell, sarà proiettato in Fuori Concorso nel corso della 72esima edizione.

Da timido pianista prodigio, Reginald Dwight diventerà una superstar internazionale: Elton John. La sua incredibile storia raccontata sullo schermo è accompagnata dalle sue canzoni più amate e più cantante che lo hanno reso una delle figure più iconiche della cultura pop. Rocketman sarà al cinema dal 29 maggio, distribuito da 20th Century Fox.

Continua a leggere

Cinema

Captive State, la prima clip del film è da non perdere

Pubblicato

:

Captive State

Adler pubblica la prima clip del film Captive State, diretto da Rupert Wyatt e atteso nelle sale italiane dal 28 Marzo. Dieci anni dopo un’invasione aliena, l’ormai occupata Chicago è divisa in due fazioni: coloro che hanno giurato fedeltà agli alieni e coloro che si sono uniti ai ribelli nella loro lotta contro gli invasori. Potete vedere la clip qui sotto.

Nel cast di Captive State John Goodman, Vera Farmiga, Ashton Sanders, Madeline Brewer, Machine Gun Kelly, Alan Ruck e James Ransone.

Continua a leggere

Cinema

La promessa dell’alba, tutte le clip italiane del film con Charlotte Gainsburg

Pubblicato

:

la promessa dell'alba

Arriva nei cinema italiani da domani 14 marzo di La Promessa dell’Alba per la regia di Eric Barbier e con protagonisti Charlotte Gainsbourg e Pierre Niney, tratto dall’omonimo romanzo autobiografico di culto scritto da Romain Gary e pubblicato in Italia da Neri Pozza. I Wonder Pictures e Unipol Biografilm Collection, che distribuiscono il film in sala, sono lieti di diffondere le clip italiane del film che potete vedere qui sotto.

L’adattamento cinematografico dell’opera di Romain Gary, LA PROMESSA DEL’ALBA, arriverà nelle sale italiane a partire dal 14 marzo e ci porta in un viaggio che attraversa la Storia. Dalla Polonia degli anni ’20, al Messico degli anni ’50,passando per il deserto africano, da Nizza a Parigi, e nella Londra dei bombardamenti, raccontando un’epopea spettacolare e intima che vede protagonisti inseparabili la volitiva e pasionaria Nina (Charlotte Gainsbourg) e l’adorato figlio Romain (Pierre Niney). Insieme, madre e figlio, affronteranno mille peripezie per compiere il destino di Romain e garantirgli un ruolo di rilievo nella società francese.

Dalla difficile infanzia in Polonia all’adolescenza a Nizza, per poi arrivare alla carriera da aviatore in Africa durante la seconda guerra mondiale… Romain Gary ha vissuto una vita straordinaria. Ma questo impulso a vivere mille vite, a diventare un grande uomo e un celebre scrittore è merito di Nina, sua madre. Sarà proprio il folle amore di questa madre possessiva ed eccentrica che lo porterà a diventare uno dei più grandi romanzieri del ventesimo secolo, e a condurre una vita piena di rocamboleschi colpi di scena, passioni e misteri. Ma quell’amore materno senza freni sarà anche un fardello per tutta la sua vita.

Continua a leggere

Iscriviti al nostro canale!

Film in uscita

Aprile, 2019

Nessun Film

Film in uscita Mese Prossimo

Maggio

Nessun Film

Pubblicità

Facebook

Recensioni

Nuvola dei Tag

Pubblicità

Popolari

X