5 personaggi delle serie tv scomparsi nel nulla: nessuna spiegazione

Ecco i personaggi delle serie tv scomparsi senza spiegazione
Personaggi serie tv scomparsi – Fonte: Depositphotos – Newscinema.it

Vi sveliamo 5 personaggi di famose serie tv che sono scomparsi nel nulla senza nessuna spiegazione. Ecco di chi stiamo parlando.

Molte volte gli sceneggiatori, i produttori e chi si occupa delle serie tv in generale, sottovalutano il fatto che i telespettatori si affezionano ai personaggi della storia, tant’è che molti fan ne parlano come se fossero personaggi reali. Quindi se per gli addetti al lavoro sono soltanto individui “sulla carta”, per i fan sono “amici”.

Capita spesso che i fan protestano perché o la serie si conclude senza un degno finale, o perchè cancellata prima del previsto o peggio ancora perché i personaggi spariscono all’improvviso dalla storia, senza nessuna delucidazione in merito. Ecco perché oggi vi parliamo di 5 personaggi spariti nel nulla senza motivazione.

 5 personaggi di serie tv spariti nel nulla

Come dicevamo, non è la prima volta che i fan fanno delle petizioni per fare in modo che i loro beniamini delle serie televisive, ottengano quel finale degno (sognato) o comunque un briciolo di rispetto, quando la storia viene liquidata in “malo modo”.

Chi si occupa di questo dovrebbe capirlo. I fan si affezionano e se concedono il proprio tempo a visionare puntata dopo puntata una nuova serie tv, meritano di avere una spiegazione, non per forza felice, ma comunque che metta la parola “fine” alla storia.

Sappiamo benissimo come i fan “non mollino” finché non ottengono un briciolo di considerazione. Il caso successo per le Gilmore Girls ne è un chiaro esempio. Dopo quel finale aperto che non aveva mostrato l’happy ending tanto richiesto tra Lorelai e Luke, i telespettatori si sono “battuti” finché non hanno ottenuto quello che volevano, grazie anche all’aiuto di Netflix.

Possiamo fare moltissimi di questi esempi. Vi ricordate di Veronica Mars? Quel finale di stagione aveva lasciato tutti senza parole e dopo tanti anni e quella raccolta fondi, i fans di tutto il mondo hanno praticamente pagato per poter ottenere un film che desse il giusto finale ai protagonisti.

I personaggi delle fiction spariti
I personaggi scomparsi dalle serie tv – Fonte: Facebook – Newscinema.it

Ecco chi sono

Per questo non stupisce il fatto che ogni volta che un personaggio sparisce misteriosamente e improvvisamente senza nessuna spiegazione, dalle serie tv più amate di sempre, il pubblico protesta. Nonostante siano passati molti anni dalla loro messa in onda, i fan si ricordano ancora di quei 5 personaggi (tra i tanti) che avevano comunque dato un contributo alla storia, come leggiamo dal sito Screenrant:

Ben Geller (interpretato dai gemelli Dylan e Cole Sprouse) è stato presente per diverse stagioni nella serie tv Friends, interpretando il figlio di Ross, sparito senza motivazione nelle ultime stagioni;

Cathy Simms (Lindsey Broad), personaggio di The Office. La cancellazione improvvisa del suo personaggio dalla storia, ha fatto sì che diverse parti della trama non fossero più trattate;

Piper Champman (Taylor Schilling): della serie di Orange Is the New Black, le sorti di questo personaggio dopo la fuga, non sono mai più state rese note, lasciando un enorme punto di domanda, nella mente dei fan;

La dottoressa Grace Miller (Bellamy Young): della serie tv Scrubs, nessuno ha mai spiegato il motivo della scomparsa del suo personaggio dalla storia, neanche il breve cameo nella stagione 8 ha mai confermato se la sua presenza fosse reale o se si è sempre trattata di un’allucinazione di J.D.;

La dottoressa Leah Murphy (Tessa Ferrer): della serie tv Grey’s Anatomy, il suo personaggio non appare più dopo il suo licenziamento e nessuno sa il perchè.