“Pensa in grande”: il futuro di Santiago nello spettacolo | Papà Stefano De Martino dice la sua

Stefano De Martino – Newscinema.it

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno sempre messo un po’ sotto i riflettori il figlio Santiago, volente o nolente. Ma il suo futuro sarà nello spettacolo come loro?

L’ex ballerino di Amici si mostra spesso in compagnia del figlio Santiago sui social. I due sembrano avere un rapporto importante e affiatato, nonostante le crisi tra Stefano e Belen Rodriguez nel corso degli anni. Molti figli di personaggi noti hanno poi percorso le orme dei genitori, trovando il loro posto nel mondo dello spettacolo, chi al cinema, chi in tv o nella moda.

Quale sarà il futuro di Santiago De Martino? Il papà ha condiviso alcune sue riflessioni sul figlio in una intervista per il settimanale Grazia, mentre continua la sua carriera come conduttore su Rai Due con Stasera tutto è possibile e Bar Stella, programmi molto seguiti dal pubblico.

Di recente, inoltre, De Martino ha anche avuto un’esperienza come doppiatore per il film Disney Elemental in cui ha prestato la voce a Wade, il sensibile e introverso protagonista.

Il futuro di Santiago

De Martino ha parlato di suo figlio a Grazia, sottolineando come Santiago sia un suo ammiratore che sottolinea spesso lo stupore di quello che fa il padre. Per esempio quando ha guardato il trailer di Elemental e ha sentito la voce di Stefano ha detto: “Ma papà sei tu!” sgranando gli occhi.

Sicuramente fin da piccolo è stato sotto i riflettori e circondato dal mondo dello spettacolo, diversamente dai suoi coetanei, ma a quanto pare anche la sua sensibilità artistica è già evidente e potrebbe definire il suo futuro in un certo modo.

“Santiago è sensibile all’arte in generale, è creativo e disegna molto. Non so se si tratta di qualcosa che ha ereditato a livello genetico o se dipenda dal fatto che in casa ha sempre respirato quella atmosfera” ha detto De Martino, aggiungendo che anche il fatto di frequentare una scuola americana forse lo ha influenzato come mentalità aperta.

Stefano De Martino con il figlio Santiago – Newscinema.it

Cosa pensa papà Stefano

Al momento Santiago è già bilingue grazie ai suoi genitori vip, ma sembra anche già avere qualche talento artistico. “Ha a disposizione il monto intero per realizzare i suoi sogni” ha sottolineato De Martino che sicuramente ha già avuto delle belle soddisfazioni nella sua vita e crede che si possa realizzare una passione se ci si impegna duramente.