Una Mamma per Amica, spuntano foto mai viste: pubblico impazzito

Foto inedite di Una mamma per Amica – Newscinema.it (Foto: Instagram)

Anche se ormai è terminata, i fan di Una Mamma per Amica sono sempre attivi e appassionati. E quando sui social sono apparse queste foto inedite, si è scatenata la follia.

Una Mamma per Amica ormai ha chiuso i battenti, ma gli attori sembrano essere rimasti in contatto dopo tanti anni insieme. Sono passati 16 anni dal finale della serie e 7 dal revival di 4 episodi uscito su Netflix nel 2016, ma i fan sono sempre appassionati e custodiscono la loro ammirazione e affetto per il cast e la storia.

Una serie tv divertente ed emozionante con cui oltre generazioni sono cresciute. I giorni a Starshollow in compagnia di mamma e figlia Gilmore hanno intrattenuto un vasto pubblico in tutto il mondo e il recente revival anche ha riscosso un grande successo, permettendo di ritrovare i protagonisti tanto amati.

Le foto inedite di Una Mamma per Amica

Quando ormai si pensava che la serie non avesse più nessun segreto, sono spuntate online alcune foto inedite dietro le quinte che hanno scatenato l’entusiasmo dei fan sul web. Come potete vedere nel post qui sotto c’è un carosello di foto con il cast della serie nei luoghi iconici, selfie e foto di gruppo rubate e altre curiosità durante le riprese di Una Mamma per Amica.

Alexis Bledel e Lauren Graham posano sorridenti con gli altri personaggi che hanno lasciato il segno a Starshollow per tante stagioni come Scott Patterson (Luke), Melissa McCarthy (Sookie), Milo Ventimiglia, Matt Czuchry, Yanic Truesdale, Sean Gunn, e tanti altri.

Per un fan è sempre emozionante esplorare cosa succede fuori dal set, che si tratti di una serie o di un film. Anche per vedere la natura più realistica dei suoi amati personaggi o respirare l’atmosfera dietro un prodotto che ha amato e segue con entusiasmo. Queste foto ci riportano nella piccola cittadina del Connecticut che ci ha fatto vivere amori, delusioni, gioie, dolori e tante risate.