Ad Aprile su Prime Video: tutti i film e le serie tv in uscita

dead ringers newscinema
Rachel Weisz in Dead Ringers – Newscinema.it

Aprile è ormai alle porte e tantissimi nuovi show stanno per uscire sulle piattaforme di streaming. Ecco le prossime novità su Prime Video. 

La primavera è arrivata e con essa anche tantissime novità sulle varie piattaforme di streaming. Avete voglia di vedere un nuovo film, una serie tv o un programma tutto nuovo? Ecco che cosa troverete su Prime Video ad aprile.

Queens on the Run 

A metà tra Drag Race e Pechino Express, il 14 aprile debutterà Queens on the Run. Si tratta di una gara tra dieci drag queen brasiliane, che dovranno affrontare numerose sfide mentre viaggiano per il Paese a bordo di autobus coloratissimo. La vincitrice sarà incoronata Supreme Drag da Ikaro Kadoshi e Xuxa Meneghel.

La fantastica signora Maisel 

Sempre il 14 aprile uscirà anche un’altra novità, la quinta stagione de La fantastica signora Maisel. La serie racconta di Miriam Midge Maisel, una casalinga che vive a New York negli anni ’50 e aiuta il marito Joel nei suoi spettacoli teatrali. La quarta stagione si era conclusa con una Midge triste e delusa dopo essere stata esclusa dal tour, ma pronta a riscattarsi e a prendere in mano la sua vita e la sua libertà.

la fantastica signora maisel newscinema
Il cast de La fantastica signora Maisel – Newscinema.it

Dead Ringer

Tra i titoli più attesi degli ultimi mesi c’è Dead Ringer, nuovissima serie thriller con protagonista Rachel Weisz. L’attrice è diventata immortale al grande pubblico dopo La Mummia, dove recitava al fianco di Brendan Fraser, che ha appena vinto l’Oscar come Miglior attore per la sua interpretazione in The Whale. Questa volta l’artista non sarà un’egittologa, ma avrà un doppio ruolo, quello delle gemelle identiche Elliot e Beverly Mantle, due ginecologhe decise a cambiare il modo di partorire attraverso procedure a dir poco discutibili. La serie avrà toni thriller e horror e uscirà il 21 aprile.

Judy Blume Forever

Il 21 aprile uscirà anche Judy Blume Forever. Si tratta di un documentario dedicato alla vita di Judy Blume, la scrittrice statunitense che ha fatto sognare generazioni di bambini e adolescenti. L’autrice, classe 1938, è stata una delle prime a introdurre argomenti come la masturbazione, il sesso e le mestruazioni nei libri per ragazzi e ha vinto numerosi premi nel corso della sua carriera. Tra i suoi romanzi più famosi ci sono Are You There, God? It’s Me, Margareth e Blubber, scritti tra gli anni ’70 e ’80.

judy blume newscinema
Judy Blume – Newscinema.it

Citadel

Infine, il 28 aprile debutterà Citadel, una serie tv che parla spionaggio e agenti segreti. Lo show prende il nome dall’agenzia investigativa che è stata distrutta dalla rivale Manticore. Le spie Mason e Nadia, uniche sopravvissute, cercheranno di portare giustizia.