Netflix | Le uscite di Febbraio 2023 tra film e serie tv

Locandina YOU - stagione 4 - Fonte: Top-mmo.fr
Locandina YOU – stagione 4 su Netflix – Fonte: Top-mmo.fr

Le nuove uscite previste su Netflix per il mese di Febbraio 2023 sono davvero incredibili. Tra commedie romantiche, attesi ritorni e film all’insegni della suspance e del mistery, gli abbonati alla piattaforma avranno davvero l’imbarazzo della scelta. Scopriamo insieme cosa potremmo vedere nelle prossime settimane.

Per tutti gli abbonati Netflix nel mese di Febbraio 2023, la piattaforma streaming ha riservato dei film e delle serie molto interessanti. Il pubblico potrà scegliere di emozionarsi, di vivere un’avventura o di stare con il fiato sospeso restando comodamente seduti sul proprio divano. Prendete nota dei prossimi titoli, della data di uscita e soprattutto, ricordatevi di cliccare sui player per vedere i trailer. Buona visione!

I MILIONI DI GUNTHER

Il primo titolo della piattaforma Netflix previsto per il mese di Febbraio 2023 è I milioni di Gunther un documentario incentrato sulla vita dell’animale più ricco del mondo. Il pastore tedesco Gunther VI è un cane servito e riverito dai domestici presenti nella sua villa.

È abituato a viaggi nei jet privati, a mangiare cibo prelibato e a vivere nel relax più totale. La ricchezza giunta al cane è arrivata a seguito di un’eredità di una contessa, la quale decise di affidare l’amato cane a un uomo. Si tratta di un amico del figlio morto, erede di un’azienda farmaceutica di origini italiane, tale Maurizio Mian.

In questi anni, Mian ha saputo mettere a frutto le risorse economiche del cane costruendo un vero impero. Attraverso documenti inediti si cercherà di scoprire tutto quello che non è mai stato rivelato fin ora.

FREERIDGE

La prima stagione della serie Freeridge spin-off della serie On My Block è composta da 8 episodi da 30 minuti. Gli abbonati Netflix potranno vederla in Italia dal 2 Febbraio 2023.

I protagonisti di questa commedia misteriosa sono quattro ragazzi nel pieno dell’età adolescenziale: le sorelle rivali Gloria e Ines e i loro amici Demi e Cameron. Nonostante tutto, i giovani saranno costretti a unire le proprie forze per eliminare una maledizione che sta portando solo problemi e sfortuna. Ben presto, scopriranno che una strana e vecchia scatola sembra essere l’artefice di questa sequela di disgrazie avvenute nelle loro vite.

DUNE 

Il film diretto da Denise Villeneuve si ispira all’omonimo celebre best seller di Frank Herbert. Tra i protagonisti Zendaya, Timothée Chalamet, Jason Momoa e tanti altri, arriverà su Netflix a partire dal 5 Febbraio 2023. Un giovane responsabile del futuro del suo popolo, decide di partire verso un pianeta ricco di insidiosi e mortali, pericoli. Le forze malvagie che cercheranno di prendere il controllo su di lui, lo spingeranno verso un destino profetico.

https://www.youtube.com/watch?v=hFQUVyBGzeM

YOU 

L’attesa quarta stagione della serie YOU verrà divisa in due parti. I primi 5 episodi saranno rilasciati a partire dal 9 Febbraio 2023; mentre gli ultimi 5 dal 9 Marzo 2023.

Nel trailer della nuova serie troviamo Joe Goldberg nel ruolo del professore Johnathan Moore a Londra. Il ragazzo colpevole di aver commesso brutali omicidi nel passato, ora è determinato a costruirsi un’altra vita molto più tranquilla.

Quando si troverà a frequentare un giro di persone ricche e importanti, inizieranno i guai anche per lui. Mentre cerca di reprimere il suo vecchio istinto, un killer è sulle sue tracce. Riuscirà Joe a farla franca?

DA ME O DA TE 

La divertente commedia romantica vede Debbie (Reese Witherspoon) e Peter (Ashton Kutcher) sono due ragazzi legati da una profonda amicizia, nonostante conducano vite completamente differenti. La ragazza è un madre a Los Angeles, mentre lui è un ragazzo che non ama la monotonia a New York.

Parlando delle loro differenze, decideranno di fare un esperimento: scambiarsi per una settimana casa e vita. Questo gioco rivelerà a entrambi di cosa hanno davvero bisogno. Il film Da me o da te sarà disponibile dal 10 Febbraio su Netflix.

DIECI GIORNI TRA IL BENE E IL MALE

Il film turco di genere crime e thriller è incentrato sulla vita di un uomo che si troverà a svestire i panni di un avvocato a favore di quelli più casual di un investigatore privato.

Tra i casi arrivati sulla sua scrivania, arriva uno incentrato su una misteriosa scomparsa. Ignaro di ciò che accadrà nella sua vita, l’uomo accetterà l’incarico. Dieci giorni tra il bene e il male sarà disponibile da venerdì 10 Febbraio.

UNLOCKED 

Il thriller coreano Unlocked sarà disponibile da venerdì 17 Febbraio 2023.
Al centro della vicenda c’è una donna dalla vita tranquilla. Una tranquillità destinata a finire quando un uomo pericoloso riuscirà a trovare il modo di impossessarsi del suo cellulare.

La disattenzione della donna nell’averlo smarrito, si rivelerà l’errore più grande commesso della sua vita. Il malintenzionato attraverso lo smartphone inizierà a seguire ogni mossa e a sapere tutti i suoi spostamenti.