La proposta indecente a Gabriel Garko | 50 milioni per…

Proposta indecente per Gabriel Garko – Newscinema.it (Foto: Ansa)

Gabriel Garko ha recitato in vari film, tra cui Una Moglie Bellissima di Leonardo Pieraccioni e in quel periodo ha ricevuto una proposta “indecente” che ha rivelato qualche tempo dopo.

Ricordate Gabriel Garko nel film Una Moglie Bellissima di Leonardo Pieraccioni? Interpretava Andrea, un fotografo che deve convincere la protagonista Miranda, interpretata da Laura Torrisi, a fare un calendario senza veli in cambio di una grande cifra in denaro. Lei è titubante, ma è tentata dall’offerta che potrebbe cambiarle la vita per molti versi.

L’attore ex compagno di Eva Grimaldi che da tempo ormai ha fatto coming out, ha una lunga carriera come attore e modello e sicuramente ha sempre dovuto fare i conti con il suo aspetto fisico che gli ha aperto molte porte ma gli ha anche dato qualche disagio. Per esempio quando lavorava sul set di Pieraccioni gli è tornato alla mente un ricordo del suo passato che lo ha fatto sentire molto vicino al personaggio di Laura Torrisi nel film.

Gabriel Garko – Newscinema.it (Foto: Ansa)

La proposta indecente a Gabriel Garko

Quando ha girato il film di Pieraccioni Una Moglie Bellissima, Garko ha condiviso una sua esperienza del passato molto simile a quella del personaggio Miranda del film. Una volta una donna gli ha offerto 50 milioni di vecchie lire per una cena a due solo lui e lei ma l’attore ha rifiutato.

In questo video qui sotto al minuto 34:22 vi raccontiamo meglio come è andata. Durante la live dei registi sul cinema di Leonardo Pieraccioni abbiamo scovato alcune curiosità relative ai suoi film tra cui questa su Gabriel Garko.

Questa notizia su Garko l’ha riportata anche FanPage ma non è difficile immaginare che i personaggi noti di bell’aspetto ricevano questo tipo di proposte. E sicuramente il più delle volte non le raccontano come ha fatto invece Garko in tutta tranquillità.

Se siete curiosi potete vedere anche il resto del video per scoprirne delle altre e dirci magari se vi piace il cinema del regista toscano o commentare le varie riflessioni che sono scaturite nel corso della live. E se non siete iscritti al canale potete farlo con un semplice click così appena pubblichiamo un nuovo contenuto sarete avvisati.