Riconosci questa bimba in compagnia del nonno? | Oggi è un supereroe di fama mondiale

Bambina famosa con il nonno – Newscinema.it (Foto: IG)

La bimba più grande in questa foto con il nonno di qualche anno fa oggi è una famosa eroina di fama mondiale, molto bella e legata alla famiglia.

La sorella (la bimba più piccola in questa foto) ha postato questo scatto di molti anni fa sul suo profilo Instagram. Le due bambine sono in compagna del nonno come si intuisce dalla scritta “Grandpa” nella storia accompagnata da una didascalia in una lingua estera.

Nata nel 1985, l’attrice di fama internazionale che è ritratta in questa foto in tenera età ha mantenuto sicuramente una bellezza riconosciuta in tutto il mondo, arricchita da una personalità altrettanto solare e simpatica. Fino a oggi la sua carriera è stata costellata di numerosi successi. Tuttavia, anche se il lavoro occupa gran parte delle sue giornate, la star trova sempre il tempo da dedicare alla famiglia.

L’eroina da piccola

La bambina mora in questa foto è Gal Gadot, l’attrice che molti conoscono come la forte e impavida Wonder Woman dei film Dc Comics. Attrice e modella originaria di Israele è qui con la sorella e il nonno da piccola, un ricordo commovente e tenero che la sorella Dana Gadot ha condiviso sul suo Instagram qualche giorno fa.

Vincitrice di Miss Israele nel 2004 e interprete della saga di Fast and Furious nei panni di Gisele Yashar, fino a oggi Gal Gadot ha fatto diversi film di successo come Assassinio sul Nilo, Red Notice, oltre ai vari prodotti Dc come The Flash, Shazam, Batman V Superman dove interpreta la principessa delle Amazzoni Wonder Woman.

Gal Gadot da piccola
Gal Gadot da piccola – Newscinema.it (Foto: IG)

Prima di fare l’attrice

Nata e cresciuta a Petah Tiqwa, Gal Gadot è nipote di superstiti della Shoah come ha raccontato lei stessa in alcune occasioni, pertanto è stata educata secondo la tradizione ebraica. Molto atletica e sportiva, ha prestato anche servizio militare come soldatessa delle Forze di difesa israeliane tra il 2005 e 2006, diventando istruttrice di combattimento.

Un background che sicuramente le torna utile al cinema quando interpreta ruoli action che richiedono dimestichezza per le coreografie di combattimento e simili. Nel 2008 ha sposato l’imprenditore Yaron Versano da cui ha avuto due figlie. Ama molto la sua famiglia e condivide spesso momenti in compagnia del marito e delle figlie sui social.