Jean Paul Gaultier: età vita privata e curiosità sullo stilista ospite a Verissimo

Jean Paul Gaultier a Verissimo
Jean Paul Gaultier – Fonte: ANSA Foto – Newscinema.it

Il grande Jeal Paul Gaultier sarà ospite a Verissimo e racconterà ai microfoni di Silvia Toffanin, sicuramente molti aneddoti interessanti. Scopriamo insieme maggiori informazioni sul famoso stilista francese.

Jean Paul Gaultier è uno dei maggiori stilisti che hanno dato un contributo eccelso alla moda fino ad oggi. Eclettico, futurista e soprattutto non amante degli stereotipi, “l’enfant terribile della moda”, come viene chiamato è sempre andato controcorrente.

Ed è per questo che la sua moda e il suo stile saranno ricordati per sempre, proprio perchè il maestro ha sempre pensato a tutti con il suo brand di moda. A breve sarà ospite da Silvia Toffanin negli studio di Verissimo e i fan non vedono l’ora di sentirlo parlare.

Chi è Jean Paul Gaultier?

Jean Paul Gaultier, classe 1952, ha sempre avuto la moda “nel sangue”. Fin da quando era bambino amava disegnare i suoi modelli e nonostante a scuola gli costò qualche punizione di troppo, proseguì nel suo intento, usando la mamma e la nonna come sue prime modelle e muse. Il suo prodigio nel corso degli anni avvenire, non poteva non essere notato, in quanto la sua bravura era evidente, motivo per cui Pierre Cardin lo volle nel 1970 come suo assistente.

In seguito “spiegò definitivamente le ali” in questo mondo, riuscendo addirittura a conquistare Madonna, con il suo stile unico e fuori da ogni genere. Ed è da allora che il brand Jean Paul Gaultier entrò nella storia, non soltanto con capi esclusivi, ma anche con profumi e accessori vari. Nonostante da qualche anno lo stilista abbia abbandonato le passerelle per godersi la meritata pensione, il suo stile e il suo marchio resteranno per sempre nel cuore di tutti i suoi fan più fedeli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)

Ospite a Verissimo

A dimostrazione del fatto di quanto il suo nome sia internazionale, Jean Paul Gaultier sarà ospite sabato 17 febbraio alle 16:30 da Silvia Toffanin al programma di punta Mediaset, Verissimo. I telespettatori non vedono l’ora di sentire quello che il maestro di moda avrà da dire in merito alla sua vita, al suo lavoro e se vorrà, parlerà anche di quell’amore, spezzato dalla malattia, che gli ha fatto dire addio troppo presto al suo ex fidanzato, Francis Menuge.

Come aveva dichiarato lo stesso Gaultier in passato, quando il suo compagno di vita morì, pensò di abbandonare il suo lavoro, ma poi fortunatamente (per noi), cambiò idea: “Alla fine ciò che mi restava era il lavoro, e cominciai a vederlo come nostro figlio. Era ciò che mi restava di noi. Così ho continuato…”.