“Rifiuto clamoroso”: Meghan Markle alle strette | Che putiferio

Meghan Markle
L’espressione triste di Meghan Markle – Fonte: BBC – NewsCinema.it

Una nota cantante americana ha deciso di rifiutare clamorosamente l’invito pervenuto da Meghan Markle. Continuate a leggere per scoprire di chi stiamo parlando…

Qualche giorno fa abbiamo parlato del contratto revocato da parte di Spotify ai Duchi di Sussex per il podcast Archetypes. Un progetto pagato milioni di dollari e dai risultati che non sono stati per nulla soddisfacenti o vicino alle previsioni iniziali.

Oggi a far tornare ancora una volta il nome di Meghan Markle e del Principe Harry sulle riviste di gossip, è stata la cantante Taylor Swift. Scopriamo insieme cosa è accaduto e il comportamento assunto dalla pop star, amatissima in America.

La richiesta ufficiale di Meghan Markle

Per cercare di attirare più persone ad ascoltare il suo podcast, l’attrice Meghan Markle pensò bene di coinvolgere diverse persone del mondo dello spettacolo. La Duchessa pur di avere la cantante Taylor Swift, scrisse personalmente un lettera di invito.

Sicuramente la sua presenza, avrebbe attirato un gran numero di ascoltatori, visto il consenso popolare di cui gode. Un aspetto che al momento i Duchi di Sussex non possono dire di avere, visto che il loro consenso è in netto e costante calo anche fuori dall’Inghilterra.

Taylor Swift
La cantante pop Taylor Swift che ha rinunciato all’invito di Meghan Markle – Fonte: Billboard – NewsCinema.it

La cantante pop Taylor Swift che ha rinunciato all’invito di Meghan Markle – Fonte: Billboard – NewsCinema.it

Il rifiuto ufficiale della cantante

Ricevuto l’invito da parte della Duchessa di Sussex, Meghan Markle, non tardò ad arrivare la risposta di Taylor Swift. Attraverso un comunicato inviato dai suoi portavoce, la popstar decise di declinare l’invito. Un duro colpo per la Markle, la quale voleva fortemente la cantante all’interno di una delle puntate di Archetypes.

Un due di picche, che non ha fatto altro che rendere ancora più complesso il proseguimento del contratto con la piattaforma streaming.