“Scoppia la passione”: Belen Rodriguez senza fiato | L’ex beccato proprio con lei”

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez scioccata – Fonte: NewsCinema.it

Uno storico ex di Belen Rodriguez è stato beccato con una sensuale venezuelana. Come l’avrà presa la bella argentina, madre della figlia Luna Marì?

La showgirl Belen Rodriguez è un’altra vippona che sta facendo infiammare il mondo del gossip questa estate. Le notizie relative ai suoi addii alle trasmissioni di Mediaset non sono tutto. L’annuncio del suo ritiro da Tu si que vales e la conduzione de Le Iene ha lasciato di sasso il pubblico di Canale 5, ormai affezionato alla sua presenza.

Adesso invece, ad farle assumere un’espressione sul volto di shock è stato l’ex compagno Antonino Spinalbese, padre della piccola Luna Marì. L’ex gieffino è stato beccato – ancora una volta – con un suo ex flirt.

A volte ritornano…

Su Twitter – come potete vedere – è sbucata dal nulla questa foto – assolutamente recente – che vede Antonino Spinalbese in compagnia dell’ex naufraga Helena Prestes. Tornata in Italia dopo aver partecipato all’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, la Prestes sembrava assolutamente innamorata del giovane amico e poi fidanzato, Carlo.

Tant’è vero che lui volò addirittura in Honduras pur di farle una sorpresa. Peccato che adesso di lui non si vede neanche l’ombra. Ora che tra la Prestes e Spinalbese è tornato il buonumore, non ci resta che aspettare il prossimo capitolo.

 

Un passato passionale…

Il clamore che ruota intorno all’incontro ufficiale e testimoniato di Helena Prestes e Antonino Spinalbese a Rimini è da rintracciare al passato. Come molti ricorderanno, i due ex concorrenti di reality show, lo scorso anno iniziarono a frequentarsi prima di portare a mettere un punto fermo, voluto dal ragazzo.

Proprio grazie alla venezuelana, il parrucchiere delle star decise di voltare pagina per sempre con Belen Rodriguez, lasciando attivo solo il rapporto relativo alla crescita della figlia Luna Marì.

Ospiti di un evento per aiutare la popolazione dell’Emilia Romagna, la Prestes e Spinalbese sono riusciti ad attirare l’attenzione dei media e del pubblico, durante una partita a biliardino. Chissà come l’avrà presa