Ryan Gosling entra nella grande famiglia Marvel? | Un posto per lui nelle Fasi 5 e 6

Ryan Gosling alla Marvel
Ryan Gosling – Foto: Ansa

Si vocifera che Ryan Gosling si unisca al Marvel Cinematic Universe per un ruolo nel film I Fantastici Quattro. La Fase Cinque sta per iniziare con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, che continuerà la Multiverse Saga in corso.

I Fantastici Quattro stanno arrivando. Dopo essere stati con la Fox per quasi due decenni, i Marvel Studios hanno finalmente ottenuto i diritti sul progetto quando la Disney ha acquisito i 20th Century Studios.

Reed Richards è apparso in Doctor Strange nel Multiverso della Follia, come una variante di Mister Fantastic e non l’iterazione Earth-616. Nella Fase 6, i Fantastici Quattro faranno parte della famiglia Marvel mentre si preparano per i principali film degli Avengers in arrivo.

Il ritorno dei Fantastici Quattro

Anche se il reboot dei Fantastici Quattro non inizierà presto la produzione, ci sono state continue speculazioni su chi reciterà nei panni degli eroi iconici. Inizialmente era previsto che l’annuncio del cast sarebbe avvenuto al D23 nel 2022, poiché il film ha messo insieme il suo nuovo team creativo.

Tuttavia, sembra che un’enorme star di Hollywood si stia dirigendo verso l’MCU. Durante l’ultimo episodio di The Hot Mic Podcast, Jeff Sneider ha affermato di aver sentito voci secondo cui Gosling potrebbe essere pronto per un ruolo in Fantastici Quattro. Al momento della pubblicazione di questa storia, i Marvel Studios o qualcuno del team di Gosling ha commentato le voci.

Poi c’è la voce di Ryan Gosling che interpreta Sentry nell’MCU. La gente mi dice che è come un [personaggio] simile a Superman. Non ho sentito niente del genere, ovviamente. Avevo sentito alcune cose sui Fantastici Quattro di Gosling .. .”

gosling
Ryan Gosling – Foto: Ansa

Ryan Gosling nei Fantastici Quattro

Ryan Gosling per i fan sarebbe più adatto come Mister Fantastic, la Torcia Umana o persino La Cosa. Dato che i Fantastici Quattro saranno una parte importante dell’MCU in futuro, avrebbe senso se i Marvel Studios scegliessero alcuni nomi importanti per questi personaggi iconici.

Anche se allo stesso tempo, possono fare un tipo ibrido di casting in cui lanciano alcune incognite per due degli eroi mentre gli altri due vengono interpretati da alcuni nomi di prima categoria. Gosling, che è stato persino immaginato come Ghost Rider dell’MCU, sarebbe un grande successo se si unisse al film dei Fantastici Quattro.

Il reboot di Fantastici Quattro

Simile alla maggior parte dei film MCU, i Marvel Studios hanno tenuto i dettagli nascosti sul reboot dei Fantastici Quattro. Il film originariamente doveva essere diretto dal regista di Spider-Man Jon Watts prima che uscisse dal progetto.

Matt Shakman di WandaVision è stato ufficialmente scelto nel 2022 per dare vita ai Fantastici Quattro. Jeff Kaplan e Ian Springer sono stati successivamente scelti dai Marvel Studios come sceneggiatori. Kevin Feige, che è il produttore esecutivo del reboot, ha dichiarato che mentre questa sarà una nuova interpretazione degli eroi, non sarà una storia sulle origini.

Dato che Fox ha tentato di raccontare nuovamente la storia delle origini nel 2015, ha senso il motivo per cui i Marvel Studios vorrebbero evitarlo per le iterazioni dell’MCU. Ciò significa che ovunque si trovino Reed, Sue Storm, Johnny Storm e Ben Grimm, probabilmente sono stati una squadra per un bel po’ di tempo. Anche se ha avuto il suo cameo, John Krasinski non dovrebbe interpretare Reed di Earth-616.