sam_raimi_torna_all_horror
sam_raimi_torna_all_horror

sam_raimiSam Raimi

(regista della trilogia de La Casa, trilogia di Spider-Man, Il Grande e Potente Oz) ha annunciato venerdì che, insieme a suo fratello Ivan, probabilmente lavorerà quest’estate sulla sceneggiatura per La Casa IV. “Mi piacerebbe lavorare quest’estate su una sceneggiatura. Potrebbe diventare realtà. La ragione per cui ho deciso di riprendere questa storia è senza dubbio scaturita dai miei fan. Ci sto ancora pensando ma una miriade di persone mi dice sempre ‘Dai Sam, puoi farcela!’ e io rispondo ?Ok, penso che ne parlerò con mio fratello’. Ma mi sento come se fossi stato un po’ spinto nel rispondere così“. La serie di film La Casa è iniziata nel 1981 continuando nel 1987 con La Casa II fino ad arrivare con La Casa III: L’Armata delle Tenebre nel 1992. La trilogia ha continuato ad andare avanti con il franchise attraverso videogiochi, fumetti, fino all’ultima decisione di riproporre il primo capitolo nelle sale cinematografiche statunitensi il 12 aprile 2013.Ivan Raimi, suo fratello maggiore, ha collaborato con lui anche per le sceneggiature di Darkman (1990), La Casa III: L’Armata delle Tenebre (1992), Spider-Man 3 (1997) e Drag Me To Hell (2009).

Mentre parlavo con mio fratello Ivan – continua a raccontare Sammi domandavo ‘Perché voglio ancora questa storia? Come mai ne sono ancora legati?’ e lui mi risponde ‘Vogliono che tu faccia un film. Sei un filmaker e i tuoi fan vogliono che tu continui a dar loro film. Cosa sei, un idiota? Fai il film!’. Credo ci sia qualcosa di cui non sono sicuro. Quello che dice Ivan ha senso…ma forse finora non avevo la passione giusta per farlo”.

Fonte: ComingSoon.it

By Valeria Roccella

Fervida comunicatrice e irrimediabile giramondo, scopre le sue prime scene dai palcoscenici teatrali alle sale di cinema, passando a passi spediti tra la triennale DASS, il master Silvio D'Amico e la magistrale CORIS. Critica da anni per lavoro e passione e accanito studio e dedizione, le storie dagli schermi sono per lei come un inseparabile strato di burro al suo pane.

Related Post