Vanessa Incontrada felice, in vacanza con lui | Un uomo davvero speciale

Vanessa Incontrada felice con lui
Vanessa Incontrada – Fonte: Instagram – Newscinema.it

Vanessa Incontrada è molto felice e lo dimostrano quegli scatti nei quali viene raffigurata sorridente proprio con lui. E’ il suo principe azzurro e l’amore tra di loro è tangibile. Ecco dove sono stati pizzicati insieme.

E’ la nota conduttrice e attrice spagnola, naturalizzata italiana, che da anni è entrata nel cuore dei suoi fan. Stiamo parlando di Vanessa Incontrada, la quale spazia da un ruolo all’altro, ci ha fatto ridere, ci ha fatto commuovere, ha intrattenuto le nostre serate con show dedicati e così via.

Eppure, di Vanessa non si parla soltanto in merito al suo lavoro, ma anche per quanto riguarda la sua vita privata. Di recente è stata avvistata in vacanza proprio con lui, un “uomo” speciale, l’unico che riesce a farle spuntare sempre il sorriso. Ecco dov’è andata la bella Incontrada.

La vacanza di Vanessa Incontrada con “lui”

Vanessa Incontrada, dopo 16 anni di convivenza si era presa una pausa dal compagno, nonchè padre di suo figlio Isal, Rossano Laurini. Da qualche tempo a questa parte però, tra i due è tornato il sereno e sono tornati insieme, tant’è che in una recente intervista la conduttrice aveva dichiarato che avrebbe voluto dare un fratellino o una sorellina al suo primogenito. Sembrava essere tornato il sereno, poi leggendo l’articolo di Vanity Fair, nel quale veniva riportato un pensiero social di Vanessa, il loro rapporto è stato messo in dubbio nuovamente: “Il peggior addio è quello che due persone non si dicono”.

Così in molti hanno incominciato a supporre che tra i due ci fosse di nuovo maretta, anche se sui social, ci sono dei post che fanno pensare il contrario, come per esempio quello dove l’attrice si mostra solo attraverso i suoi piedi, inquadrando il letto sfatto, dove si vedono chiaramente i vestiti appesi di lei e di lui e quella tenera didascalia: “Solo io e te”.

Il viaggio a Copenaghen

A fomentare ancora di più quei rumors di un loro possibile allontanamento, ci sono le foto pubblicate da Vanessa Incontrada, dove si mostra felice e sorridente, insieme a suo figlio Isal, durante la loro vacanza a Copenaghen. Con questa didascalia: “È bello viaggiare con te”, mamma Vanessa si è mostrata insieme al suo principe azzurro preferito, colui che il sorriso glielo farà spuntare sempre.

Dopo questi scatti l‘opinione pubblica si è divisa, con chi pensa che tra la Incontrada e Laurini sia di nuovo finita, con chi approva la sua scelta di viaggiare sola con suo figlio, in quanto sono i viaggi migliori e con chi ha dichiarato che Rossano in realtà era a casa a prendersi cura dei pelosi della famiglia. A prescindere da tutti questi pettegolezzi, la vita privata di Vanessa dovrebbe rimanere tale tra le sue mura domestiche, noi vi consigliamo di guardare le foto pubblicate da Vanessa, la quale si sta godendo il momento con suo figlio 16enne.