Sharon Stone si sfoga su Instagram: “Mia sorella sta male”

Celebre per aver interpretato un ruolo iconico quale quello in Basic Instinct, Sharon Stone dà sfogo alla sua rabbia e alla preoccupazione sui suoi canali social, nel momento in cui la sorella Kelly ha contratto il Covid-19.

Sharon Stone lancia un appello dal suo profilo Instagram

La Stone ha lanciato un appello dal suo profilo ufficiale Instagram chiedendo alla gente di indossare la mascherina, in questo particolare e pericoloso momento di emergenza sanitaria, altrimenti persone come sua sorella ne pagheranno le conseguenze.

Kelly Stone è stata infatti ricoverato nello stato del Montana a causa del contagio da Covid-19. Il grosso problema della situazione è che la donna ha già patologie pregresse. Motivo per cui la sorella famosa, Sharon appunto, ha deciso di dire la sua senza messe misure.

Leggi anche: Sharon Stone ricoverata in un ospedale brasiliano

Arrabbiata, scoraggiata ed estremamente preoccupata per la sorte della sorella, la Stone ha voluto lanciare l’ennesimo appello affinché tutti capiscano l’importanza e la necessità di indossare la mascherina. La salvaguardia degli altri deve essere un motivo abbastanza valido e una priorità a tutti i costi.

https://www.instagram.com/p/CD7mIoWpXcA/

L’importanza di indossare una mascherina

“Mia sorella Kelly, che ha già il lupus (una malattia autoimmune, ndr.), ora ha il Covid-19″ – si legge nella didascalia che accompagna la foto di una stanza d’ospedale – Uno di voi senza mascherina ha causato questo.

Leggi anche: Il ruolo delle donne nel cinema western anni novanta

“Lei non ha un sistema immunitario. L’unico posto in cui è andata è stato la farmacia. Non ci sono test nella sua contea a meno che tu non sia sintomatico, e allora ci vogliono cinque giorni di attesa per i risultati”.

Potete immaginarvi in questa stanza da soli? Indossate la mascherina! Per voi e per gli altri. Per favore”

La Stone ha quindi pubblicato un video in cui invita caldamente i suoi connazionali ad andare al voto per un semplicissimo ma fondamentale motivo: vivere.

https://www.instagram.com/p/CD93GU6J_OL/