Connect with us

Cinema

Sharon Stone si sfoga su Instagram: “Mia sorella sta male”

Published

on

sharon stone evi newscinema

Celebre per aver interpretato un ruolo iconico quale quello in Basic Instinct, Sharon Stone dà sfogo alla sua rabbia e alla preoccupazione sui suoi canali social, nel momento in cui la sorella Kelly ha contratto il Covid-19.

Sharon Stone lancia un appello dal suo profilo Instagram

La Stone ha lanciato un appello dal suo profilo ufficiale Instagram chiedendo alla gente di indossare la mascherina, in questo particolare e pericoloso momento di emergenza sanitaria, altrimenti persone come sua sorella ne pagheranno le conseguenze.

Kelly Stone è stata infatti ricoverato nello stato del Montana a causa del contagio da Covid-19. Il grosso problema della situazione è che la donna ha già patologie pregresse. Motivo per cui la sorella famosa, Sharon appunto, ha deciso di dire la sua senza messe misure.

Leggi anche: Sharon Stone ricoverata in un ospedale brasiliano

Arrabbiata, scoraggiata ed estremamente preoccupata per la sorte della sorella, la Stone ha voluto lanciare l’ennesimo appello affinché tutti capiscano l’importanza e la necessità di indossare la mascherina. La salvaguardia degli altri deve essere un motivo abbastanza valido e una priorità a tutti i costi.

L’importanza di indossare una mascherina

“Mia sorella Kelly, che ha già il lupus (una malattia autoimmune, ndr.), ora ha il Covid-19″ – si legge nella didascalia che accompagna la foto di una stanza d’ospedale – Uno di voi senza mascherina ha causato questo.

Leggi anche: Il ruolo delle donne nel cinema western anni novanta

“Lei non ha un sistema immunitario. L’unico posto in cui è andata è stato la farmacia. Non ci sono test nella sua contea a meno che tu non sia sintomatico, e allora ci vogliono cinque giorni di attesa per i risultati”.

Potete immaginarvi in questa stanza da soli? Indossate la mascherina! Per voi e per gli altri. Per favore”

La Stone ha quindi pubblicato un video in cui invita caldamente i suoi connazionali ad andare al voto per un semplicissimo ma fondamentale motivo: vivere.

View this post on Instagram

??????????????

A post shared by Sharon Stone (@sharonstone) on

Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Cinema

Il Giorno della Memoria: 10 film da vedere, ma non i soliti

Published

on

Oggi è il Giorno della Memoria e, per l’occasione, vogliamo consigliarvi 10 film da vedere, tralasciando i soliti titoli che vengono fuori in questo giorno. La Vita è Bella o Schlinder’s List sicuramente sono dei capolavori indiscussi, però ci sono altri film degni di nota che vale la pena recuperare.

Abbiamo selezionato film di vario genere, dalla commedia al dramma, dall’animazione al film musicale. Nel video qui sotto potete scoprire i film che abbiamo scelto che raccontano il periodo della Seconda Guerra Mondiale, dell’olocausto, degli ebrei, della shoah e di una pagina di storia terribile che è bene ricordare ogni anno.

Se vi è piaciuto il video non dimenticate di iscrivervi al nostro canale YouTube Madrog Cinema cliccando qui.

Continue Reading

Backstage e Curiosità

Uncharted: un video delle scene di stunt più spettacolari del film

Published

on

Il 17 Febbraio arriva al cinema Uncharted, il film ispirato all’omonimo videogioco diretto da Ruben Fleischer con Tom Holland. Qui sotto potete gustarvi un video speciale che porta dietro le quinte del film con intervista a Tom Holland e immagini delle scene di stunt più spettacolari realizzate durante le riprese.

Uncharted, la sinossi del film

Basato su una delle serie di videogiochi più vendute e acclamate dalla critica, Uncharted presenta al pubblico il giovane e furbo Nathan Drake (Tom Holland) nella sua prima avventura alla ricerca del tesoro con l’arguto partner Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). In un’epica avventura piena di azione che attraversa il mondo intero, i due protagonisti partono alla pericolosa ricerca del “più grande tesoro mai trovato”, inseguendo indizi che potrebbero condurli al fratello di Nathan, scomparso da tempo.

Iscriviti al nostro canale YouTube cliccando qui: MadRog Cinema

Continue Reading

Cinema

Bob’s Burgers – Il film: Il primo trailer italiano è arrivato!

Published

on

Bob’s Burgers – Il Film, la nuova avventura d’animazione comedy per il grande schermo, basata sull’omonima sitcom animata per la TV pluripremiata agli Emmy® e agli Annie® Award, arriverà il 25 maggio nelle sale italiane.

Bob’s Burgers – Il Film è diretto da Bernard Derriman e co-diretto da Loren Bouchard. La sceneggiatura è firmata da Loren Bouchard e Nora Smith. Il film è prodotto da Loren Bouchard, Nora Smith e Janelle Momary.

Bob’s Burgers: la sinossi ufficiale

La storia ha inizio quando una conduttura dell’acqua rotta crea un’enorme voragine proprio di fronte a Bob’s Burgers, bloccando l’ingresso per un tempo indefinito e rovinando i piani dei Belcher per l’estate.

Mentre Bob e Linda faticano per tenere a galla l’attività, i ragazzi cercano di risolvere un mistero che potrebbe salvare il ristorante di famiglia. Quando i pericoli aumentano, i Belcher si aiutano a vicenda per trovare la speranza e lottano per tornare al loro posto dietro al bancone.

Iscriviti al nostro canale youtube: MadRog Cinema

Continue Reading
Advertisement

Iscriviti al canale Youtube MADROG CINEMA

Facebook

Recensioni

Popolari